Alatri e Fiuggi: Pasqua per tutti “Ampio Raggio” Odv – Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito donano uova a bambini meno abbienti 

Alatri e Fiuggi: Pasqua per tutti “Ampio Raggio” Odv – Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito donano uova a bambini meno abbienti 

Pasqua per tutti, la macchina della solidarietà non si ferma mai. Anzi, con l’arrivo delle festività l’associazione “Ampio Raggio” ODV, insieme ai militari della scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito, hanno pensato di portare gioia anche ai bambini meno abbienti. 

Così hanno donato delle uova di cioccolato ai comuni di Alatri e Fiuggi. Gli enti, durante le giornate dedicate alle festività pasquali, procederanno a consegnare i dolci pasquali ai piccoli meno fortunati. 

Durante le donazioni, effettuate dagli autieri presso i municipi di Alatri e Fiuggi, hanno presenziato diverse autorità militari e civili. Tra queste il Comandante della Scuola Trasporti e Materiali Tenete Colonnello Daniele Repola, il Sindaco del Comune di Alatri Dott. Maurizio Cianfricca ed il Sindaco del Comune di Fiuggi Dott. Alioska Baccarini. 

Un ringraziamento particolare all’associazione “Ampio Raggio” ODV, in particolare al Coordinatore Tenente Colonnello Eugenio Fortunato che con il loro piccolo gesto di filantropia renderanno più piacevole la Pasqua dei piccoli bambini meno fortunati dei due Comuni. Un gesto di amore e di generosità, che ha raccolto il plauso unanime di tutte le comunità ed in particolare delle amministrazioni, con i sindaci che hanno ringraziato calorosamente la l’associazione “Ampio Raggio” ODV e la Scuola Trasporti e Materiali di Roma.