Salerno: Corte d’ Appello, 2^ incontro “Giornate di studio sulla riforma Cartabia”

Salerno: Corte d’ Appello, 2^ incontro “Giornate di studio sulla riforma Cartabia”
Il 24 marzo 2023, presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Salerno, si terrà il secondo incontro del seminario dal titolo “Giornate di studio sulla riforma Cartabia – Il nuovo rito familiare: magistrati e avvocati a confronto”.
L’evento formativo, organizzato  dall’A.M.I. (Avvocati Matrimonialisti Italiani) sezione distrettuale di Salerno, è accreditato e patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno.
Dopo il primo incontro che ha registrato la partecipazione di oltre 200 tra avvocati e professionisti che a vario titolo si occupano del diritto di famiglia e minorile provenienti da tutta la Regione Campania, la seconda giornata sarà moderata e introdotta dall’avv. Claudio Sansò ( Presidente della Sezione distrettuale A.M.I. Salerno).
Relazioneranno la dott.ssa Valentina Chiosi, Magistrato presso la I Sezione del Tribunale di Salerno; il dott. Giovan Francesco Fiore, Magistrato presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno; la dott.ssa Manuela Loggia, Psicoterapeuta; l’avv. Cecchino Cacciatore, penalista del Foro di Salerno;  l’avv. Lucia Scannapieco, Tesoriere AMI Salerno e Presidente CAM Telefono Azzurro; l’avv. Clara Altieri, Consigliere COA Salerno e Resp. GIOVAMI Salerno; l’avv. Alba De Felice, Presidente Sezione Territoriale AMI Nocera Inferiore e Presidente onorario AMI Salerno; il dott. Vito Colucci, Presidente f.f. del Tribunale di Nocera Inferiore.
Alla fine dell’incontro saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.