Terzigno: Convegno nazionale di Partite Iva Campania

Terzigno: Convegno nazionale di Partite Iva Campania

Davide Sarno

L’associazione di promozione sociale denominata Partite iva Campania ets-aps del terzo settore con sede nel comune di Scafati (SA) organizza un convegno a livello Nazionale per presentarsi ai cittadini, alle piccole e medie imprese, alle famiglie, alla Regione, alla Nazione.

Al convegno parteciperanno associazioni di altre Regioni d’Italia che svolgono lo stesso lavoro nei propri territori portando avanti ugualmente, con determinazione le istanze delle partite iva.

Inoltre è stata invitata la classe politica locale, regionale, nazionale, la stampa.

Hanno dato adesione al convegno di Partite iva Campania: giornalisti d’inchiesta, professori universitari , medici, avvocati, commercialisti, operatori di vari settori che si alterneranno in un dibattito che metterà al centro la categoria che più ha pagato il prezzo di questo momento storico.

Nel quale abbiamo visto il susseguirsi di una pandemia, una guerra, un aumento dei beni di prima necessità, mai visti prima d’ora.

La convention si terrà Domenica 5 Febbraio, all’Hotel il Castello a Terzigno (NA) dalle ore 10.00 del mattino alle 18.30 del pomeriggio, con una pausa pranzo in loco con previa prenotazione.

Le partite iva organizzano il loro futuro e non sono disposte più a lasciare spazio alle multinazionali che con la complicità della politica dell’unione europea, nazionale e locale hanno determinato la globalizzazione dell’economia, che ormai è sempre di più nelle mani delle multinazionali a discapito del grande popolo degli imprenditori, degli artigiani, dei commercianti e dei professionisti che sono fuori da questo sistema. Bisogna mettere in campo una politica che parta dai territori, dei campanili d’Italia per rimettere al centro del dibattito le potenzialità, l’identità, le peculiarità le risorse del nostro paese per contrastare la politica europea e mondiale sempre più appiattito in un sistema globale che ci mette fuori dai giochi. Lo dobbiamo fare per il bene del popolo italiano e dei nostri figli.

Il Presidente

Salvatore Caraviello