Ravello: selezione di 6 operatori volontari per Servizio Civile a Comune

Ravello: selezione di 6 operatori volontari per Servizio Civile a Comune
Il Comune, in collaborazione con Expoitaly – Rete nazionale laboratori per la pace, seleziona 6 operatori volontari di servizio civile da impegnare presso i propri uffici. Due gli ambiti di impiego: presso lo Sportello Informa, per progetti di educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, e presso la Protezione Civile, con iniziative di diffusione della conoscenza e cultura della protezione civile e attività di informazione alla popolazione.
La durata dell’iniziativa è fissata in 12 mesi, per 5 giorni settimanali, con un compenso per lo svolgimento del servizio pari a € 444,30 mensili, erogato dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online, con le credenziali SPID, attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Il termine per la presentazione delle domande, è fissato entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023. Il luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicati sul sito www.expoitaly.it senza ulteriore avviso.