Mercato San Severino: 6^Ediz. Premio Giornalistico Internazionale “Campania Terra Felix” a Corrado Caso

Mercato San Severino: 6^Ediz. Premio Giornalistico Internazionale “Campania Terra Felix” a Corrado Caso

Il comitato scientifico insieme alla giuria tecnica ha valutato il lavoro di Corrado Caso per la partecipazione alla 6ª Edizione del Premio Campania Terra Felix e decretato di assegnargli il Premio nella sezione Carta Stampata Quotidiani Online.

Il Premio, fortemente voluto dall’Associazione della Stampa Campania “Giornalisti Flegrei”, patrocinato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con l’Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Regione Campania e tutti i comuni dell’area Flegrea compreso Napoli. L’iniziativa gratifica i giornalisti che con i loro servizi  video-giornalistici, radiofonici , su carta stampata e web, hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro svolto nei  Campi Flegrei. Si è pensato di istituire anche alcuni Premi Speciali: alla Carriera,  alla Sanità, alle Forze dell’Ordine, alla Giustizia, allo Sport, allo Spettacolo.

La cerimonia di premiazione è fissata per sabato 3 Dicembre 2022 alle ore 9.00, presso la Multicenter School di Pozzuoli.