Castellabate: Il Blu della Dieta Mediterranea, concerto di Francesco Baccini

Castellabate: Il Blu della Dieta Mediterranea, concerto di Francesco Baccini

Il Blu della Dieta Mediterranea è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle bellezze della Campania lungo le due costiere, quella cilentana e quella amalfitana, del quale Castellabate sarà protagonista il prossimo weekend.

Un tour sul patrimonio naturalistico, storico ed enogastronomico di Castellabate ed altri quattro  Comuni simbolo del vivere mediterraneo fatto di buon cibo, vita all’aria aperta, convivialità: Pollica, Amalfi, Positano, San Giovanni a Piro.

Sabato 29 Ottobre 2022 a Santa Maria di Castellabate si esibirà in concerto Francesco Baccini. L’esperienza internazionale e le audaci melodie del cantautore genovese incanteranno la Marina Piccola, una delle cornici più affascinanti del Cilento. Un evento unico e irripetibile, in un luogo dalla bellezza senza tempo.

“Castellabate nuovamente protagonista di un evento importante, Il Blu della dieta mediterranea, un vero e proprio tour alla scoperta del patrimonio naturalistico, storico, culturale, enogastronomico e del vivere mediterraneo. Il concerto di Baccini del prossimo sabato è un appuntamento imperdibile con la musica, l’arte e la cultura che avrà da cornice la suggestiva e affascinante Marina Piccola” afferma il sindaco Marco Rizzo.