Castel San Giorgio: Politiche, bagno di folla per candidata Paola Lanzara “PD partito del territorio e degli amministratori locali” 

Castel San Giorgio: Politiche, bagno di folla per candidata Paola Lanzara “PD partito del territorio e degli amministratori locali” 
Apertura del Comitato elettorale di Paola Lanzara, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio dell’ Agro Nocerino Sarnese/Costiera Amalfitana,  in un  nuovo bagno di folla a dimostrazione del fatto che la sindaca di Castel San Giorgio è molto amata ed apprezzata.
«Una donna del territorio che insieme all’ on. Piero De Luca sapranno ben rappresentare il territorio quotidianamente, senza lasciare i cittadini soli per 5 anni come hanno fatto i parlamentari eletti nel 2018 nel centrodestra e nel M5S, che non si sono mai interessati dei problemi dei comuni, delle province, delle comunità , delle famiglie, delle imprese- ha tuonato il presidente della Provincia Michele Strianese intervenuto ieri mattina a Castel San Giorgio – questi candidati fantasma hanno preferito fare la loro bella “vacanza romana”, fregandosene altamente di assicurare assistenza e presenza politica sui territori.
Abbiamo bisogno di riferimenti territoriali chiari che hanno già dato prova di avere a cuore le sorti della popolazione e di garantire capacità amministrativa per risolvere i problemi delle comunità amministrate-ha aggiunto Strianese.
«Si riparte da Castel San Giorgio, il mio amato  paese, che mi ha già premiata lo scorso 12 giugno riconfermandomi sindaco. Si riparte più forti e più uniti di prima per vincere una grande sfida, non tanto quella di portare me al Parlamento, ma di avere finalmente un rappresentante del territorio, radicato e presente, che possa realmente portare avanti le istanze di un territorio vasto qual è l’Agro Nocerino Sarnese e la Costa d’Amalfi-ha detto Paola Lanzara dinanzi ad una grande folla.
Grazie a quanti  non mi hanno fatto mancare il loro appoggio.
Il presidente della Provincia di Salerno nonché sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese, i sindaci di Roccapiemonte e Siano, Carmine Pagano e Giorgio Marchese, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante candidato al Senato, Nora Di Nocera candidata al Senato, il segretario del circolo Pd di Castel San Giorgio Assunta Manzo, tanti amministratori pubblici di Castel San Giorgio, Roccapiemonte, Siano e Nocera Inferiore e tantissimi cittadini, imprenditori, esponenti della società civile. Insieme dobbiamo scrivere una nuova pagina di impegno politico per il nostro comprensorio, insieme, dobbiamo far sì che a vincere siano  il nostro territorio e l’Italia.
Diciamo Basta a chi utilizza le Politiche sole per poter  fare  delle “vacanze romane”, candidati sconosciuti che sanno solo prendere voti da questo territorio senza aver mai dato nulla in cambio.
Sfido ancora una volta  questi candidati ad un confronto pubblico, hanno già declinato  un invito e, sono certa, si tireranno  indietro ancora una volta.
Io ci metto la faccia, come sempre, loro sanno solo nascondersi dietro i simboli di partito ed i loro leader.
Ecco perché il 25 settembre  dobbiamo far  vincere il territorio e chi realmente lo ama, lo conosce, lo rispetta. Sosteniamo il PD, il partito del territorio, il partito degli amministratori vicini alla gente»-ha concluso Paola Lanzara.