Campania: firme che garantiscono democrazia, dovere per popolo responsabile

Campania: firme che garantiscono democrazia, dovere per popolo responsabile

Carmine De Nardo

Continua spedita la raccolta firme su tutto il territorio campano. Negli ultimi giorni sia in Campania che in ogni regione d’Italia, tantissime persone stanno firmando per la presentazione per nuova formazione politica di “ITALIA SOVRANA E POPOLARE”.

Il Collegio Plurinominale Campania 2-2, che comprende tutta la Provincia di Salerno ed Avellino, ha già raggiunto il numero delle firme, ed anche gli altri collegi della regione sono vicini al raggiungimento del numero di firme che occorrono per la presentazione delle liste, per la partecipazione alle elezioni politiche del 25 Settembre 2022. Si invita a firmare chi non lo ha ancora fatto nei diversi punti di raccolta indicati in locandina. Inoltre è stato predisposto il seguente sito contenente una mappa con i punti di raccolta firme in tutt’Italia: DoveFirmare.it

Facilitare la raccolta firme è un esercizio di democrazia così come la presentazione di nuovi partiti che permetteranno al popolo italiano di essere rappresentato in Parlamento in modo più ampio e completo.

Abbiamo intervistato un attivista di Italia sovrana e popolare durante la raccolta firme a Salerno in via Lungomare Trieste.

Perché hai aderito alla campagna raccolta firme?

Per dare il mio contributo di cittadino e per non rischiare che il mio partito non venga presentato alle prossime elezioni.

Perché è così importante per te che vengano presentati nuovi partiti anti sistema?

Per rendere il nostro Paese più democratico e per non costringere tanti italiani ad astenersi dal voto.

Il tuo è un impegno civico di primaria importanza. Buon lavoro!