Roccapiemonte: al via 4^ ediz. “Rocca Beach Games”
“Continua l’eccellente collaborazione con il Forum dei Giovani. Tanti ragazzi potranno divertirsi con lo sport e stare insieme, per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate rocchese”. Parole del Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano (nella foto insieme al vice Sindaco Fabbricatore) che ha così presentato la quarta edizione di “Rocca Beach Games” che prende il via domani 8 luglio 2022 per concludersi il 29 luglio prossimo. La kermesse si svolgerà in Piazza Zanardelli.
“Un evento con cui simpaticamente speriamo di far sentire i ragazzi come sulle spiagge della California. Siamo orgogliosi di quanto realizzato in questi anni, anche grazie alla sinergia con il Comune, in particolare col Sindaco Pagano e con l’Assessore e oggi vice Sindaco Fabbricatore, e speriamo sempre di poter migliorare. Il gruppo del Forum dei Giovani, presieduto da Pierluigi De Rosa, è consolidato da tempo, ci incontriamo spesso, cosa che ci permette di raggiungere risultati di rilievo. Invitiamo tutti a partecipare e a seguire gli eventi” ha dichiarato Piero Pignataro, vice Presidente del Forum dei Giovani di Roccapiemonte e componenti del Forum della Provincia di Salerno.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal vice Sindaco Roberto Fabbricatore, dall’assessore con delega al Forum dei Giovani Vincenzo Grimaldi e dal Consigliere Comunale Giuseppe Ciancio (nella foto).
Questo il programma di Rocca Beach Games – California Beach 2022:
• 9 luglio – 10 luglio : 2 vs 2 maschile (volley)
• 11 luglio – 17 luglio : 4 vs 4 misto (volley)
• 16 luglio – 17 luglio : 2 vs 2 misto (volley)
• 18 luglio – 24 luglio : 4 vs 4 silver (volley)
• 24 luglio – 29 luglio: foot volley