Salerno: campionati A1 e B canoa polo, conferenza stampa

Salerno: campionati A1 e B canoa polo, conferenza stampa
Venerdì 1 luglio, alle ore 10, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’ultima giornata dei campionato di serie A1 e di serie B di canoa polo. L’appuntamento è in programma i prossimi sabato 2 luglio (dalle ore 12 alle ore 18.30) e domenica 3 luglio (dalle ore 9 alle ore 15) luglio nello spazio d’acqua del lungomare cittadino adiacente l’Embarcadero.
L’evento è organizzato dal Circolo Canottieri Irno di Salerno, in collaborazione con la Federazione Italiana Canoa Kayak, ed è patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno, dall’Autorità Portuale di Salerno, dalla Capitaneria di Porto di Salerno e dalla Camera di Commercio di Salerno.
Alla conferenza stampa interverranno, in rappresentanza del Circolo Canottieri Irno di Salerno, il presidente Giovanni Ricco, il vicepresidente Pietro De Luca, il delegato della sezione canoa Vincenzo Montefusco  il presidente del Comitato regionale Canoa Kayak Fabiano Roma e i consiglieri comunali Arturo Iannelli (presidente della Commissione Ambiente e Cultura) e Gennaro Avella (presidente della Commissione Sport, Politiche Giovanili e Innovazione).