Pagani: consigliere provinciale Gerardo Palladino delegato a Lavori Pubblici

Pagani: consigliere provinciale Gerardo Palladino delegato a Lavori Pubblici

In merito alle deleghe assegnate nella giornata di ieri ai Consiglieri Provinciali, intendo innanzitutto ringraziare il Presidente della Provincia Michele Strianese per aver gratificato tutti i componenti della maggioranza di governo provinciale.

L’assegnazione della delega ai Lavori Pubblici rappresenta un impegno importante ed ulteriormente stimolante per me.

Spero di poter dare il giusto e fattivo contributo alla risoluzione delle problematiche inerenti le competenze provinciali, pur consapevole che già tanto è stato fatto in questi anni e che spero si continuerà a fare in maniera sempre crescente.

La mia azione sarà sempre caratterizzata dalla lealtà, dalla correttezza istituzionale dei ruoli e nel pieno e supremo rispetto delle competenze degli uffici preposti, oltre ad una massima sinergia con tutte le componenti politiche indipendentemente dall’appartenenza, cercando di rappresentare e risolvere le esigenze dell’intera Provincia salernitana.

Un ringraziamento ancora una volta va a tutti quegli Amministratori che hanno riposto la loro fiducia in me, concretizzando dopo circa un decennio la presenza di un paganese presso l’Ente Provincia.

Infine nell’augurare un proficuo lavoro a tutti i colleghi Consiglieri, intendo ringraziare il gruppo della lista “Uniti per la Provincia” nella persona del collega Vincenzo Clemente, al quale vanno anche i miei personali auguri per le deleghe a lui assegnate, oltre ad uno speciale ringraziamento al Consigliere Regionale, On. Corrado Matera, per aver dato vita sapientemente a questa bella e vincente compagine civica.

 

                                                                                                         Il Consigliere Provinciale

                                                                                                            Ing. Gerardo Palladino