Minori: PD, archiviato procedimento su tesseramento

Minori: PD, archiviato procedimento su tesseramento
 Il Partito Democratico della Provincia di Salerno esprime grande soddisfazione per la definitiva archiviazione del procedimento giudiziario inerente il tesseramento PD a Minori nel 2017.
“Le lunghe ed approfondite indagini dei magistrati hanno escluso qualsivoglia irregolarità penale nelle procedure di tesseramento ed accertato, dunque, la totale correttezza e legalità del comportamento di tutti i soggetti coinvolti a cominciare dal Sindaco Andrea Reale e dal Segretario Cittadino”, afferma l’On. Piero De Luca. “Il Partito Democratico della Provincia di Salerno – continua il Deputato Dem – è una grande comunità di donne ed uomini impegnati con passione e competenza al servizio del territorio. Archiviata questa triste vicenda, continuiamo a lavorare senza sosta, con ancora maggiore determinazione, per vincere la battaglia contro il Covid-19 e sostenere la ripartenza economica e sociale”.
“Abbiamo seguito – dichiara il Segretario Provinciale PD Vincenzo Luciano – con grande serenità questa vicenda, fiduciosi, come sempre, dell’operato della Magistratura e della correttezza politica dei nostri dirigenti e militanti. Abbiamo subito attacchi strumentali e denigratori, una vera e propria campagna d’odio mediatico basata sulle bugie. Siamo rimasti sempre a testa alta continuando a servire le Nostre Comunità.”