Campania: Confagricoltura “2 campani negli organismi dirigenti Associazione Nazionale Pensionati”

Campania: Confagricoltura “2 campani negli organismi dirigenti Associazione Nazionale Pensionati”

L’assemblea dell’ANPA (Associazione nazionale pensionati di Confagricoltura) ha confermato ieri Rodolfo Garbellini alla presidenza per il prossimo quadriennio. Nato in provincia di Rovigo, Garbellini è stato presidente del sindacato pensionati di Rovigo e componente del Cupla provinciale, consigliere nazionale dell’Anpa e poi presidente della Onlus Senior.

Il comitato esecutivo, oltre alla conferma di Garbellini e del vicepresidente vicario Angelo Santori, ha eletto vicepresidenti Antonio Zampedri (Brescia) e Americo Cretaro (Frosinone).

Nel comitato esecutivo entra anche il campano Cristofaro Imperato (Napoli). Mentre Antonio Paradiso (Benevento) entra a far parte invece del Consiglio.

Cristofaro Imperato, imprenditore di grande esperienza è da sempre impegnato nella rappresentanza delle istanze dei pensionati.

Antonio Paradiso è allevatore di suini e bovini da carne, presidente ANPA Benevento, vicepresidente di Confagricoltura nel Sannio e membro dell’Anabic, l’Associazione nazionale allevatori bovini italiani da carne.