Pagani: Ministero approva ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022 soddisfatta Maggioranza comunale

Pagani: Ministero approva ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022 soddisfatta Maggioranza comunale

L’approvazione dell’Ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato per gli anni 2020/2022 del Comune di Pagani da parte del Ministero dell’Interno ci ha reso profondamente soddisfatti. Questo risultato, frutto del lavoro degli uffici comunali e della perseveranza dell’amministrazione De Prisco, va nella direzione di tornare ad una graduale, anche se sempre controllata, ordinarietà nella gestione finanziaria delle casse comunali.

Una soddisfazione ancora più grande perché giunge a corollario dell’approvazione di atti amministrativi e bilanci arrivati in consiglio comunale con questa amministrazione, che se ne è assunta personalmente le responsabilità con il voto, con un ritardo di oltre un anno rispetto a quando dovuto, a causa di inadempienze nella gestione amministrativa di chi ha governato la città nel secondo semestre del 2019 e nel 2020.

Fatti talmente chiari e inequivocabili che non lasciano campo a futili polemiche ed egocentrismi di sorta, ma che dovrebbero trovare unita e soddisfatta l’intera cittadinanza.