Nocera Inferiore: convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, presso l’Aula Consiliare del Comune,  in sessione straordinaria  in  prima convocazione per il  giorno  28 settembre  2021  alle ore  10,00    per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Convenzione con la Società Nocera Multiservizi srl Unipersonale Servizio di igiene urbana raccolta e trasporto rifiuti . Provvedimenti.

Attesa la proroga dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19 al 31 dicembre 2021, considerata la necessaria adozione  di adeguate misure di prevenzione a contrasto della diffusione del contagio, la seduta si  svolgerà in assenza di pubblico con la sola partecipazione dei componenti del Consiglio Comunale, della Giunta, del Segretario generale e di coloro che sono chiamati  al corretto svolgimento dei lavori;

Come da decreto del Presidente del Consiglio Comunale n° 1 del 07/12/2020, la seduta viene convocata in modalità mista, ossia con la presenza in aula di alcuni Consiglieri comunali e con la presenza  virtuale, tramite collegamento da remoto, di altri Consiglieri comunali che ne avranno fatto specifica richiesta.

A garanzia della pubblicità della seduta  i  cittadini avranno la possibilità di seguire i lavori  in diretta streaming collegandosi alla  homepage del  sito web istituzionale del Comune di Nocera Inferiore  e sulle pagine Facebook istituzionali.