Ischia: apparizioni di Zaro, messaggio del 26 Luglio 2021

Ad Angela
Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio, sottilissimo come di velo. Lo stesso manto le copriva anche il capo.

Sul capo una corona di dodici stelle. Sul petto, mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l’immensa misericordia di Dio che mi manda affinchè io possa aiutarvi.
Figli amatissimi, vi prego convertitevi, convertitevi figli, prima che sia troppo tardi. E’ da tempo che vi chiedo di convertirvi, ma voi siete sempre più presi e affascinati dalle false bellezze di questo mondo.
Figli, il principe di questo mondo sempre con più forza attira a se tante anime. Vi prego di non farvi ingannare. Lui tante volte vi mostra cose false per ingannarvi, ma sei voi pregate e sarete forti nella fede, lui non potrà farvi alcun male.
Figli amatissimi, anche quest’oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per i miei figli prescelti e prediletti, che purtroppo sempre più danno scandalo. Vi prego, non giudicate, ma pregate per loro. La Chiesa ha bisogno di sacerdoti, pregate per avere sante vocazioni, perché  la Chiesa senza i sacerdoti è morta. Sì figli, è morta.
I sacerdoti sono importanti, pregate molto per loro, offrite sacrifici e fioretti.
Poi la Mamma mi ha fatto pregare insieme a lei e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A Simona:

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un ampio manto azzurrino. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano su di una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua.

Sia lodato Gesù Cristo

Eccomi figli, ancora una volta il Signore nel suo immenso amore mi ha concesso di discendere in mezzo a voi. Figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei vengo a portarvi pace, amore, gioia, vengo a prendervi per mano e portarvi sulla strada che conduce al Signore. Figli miei, vengo a chiedervi preghiera, preghiera figli miei per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, per tutti coloro che mi feriscono, per coloro che mi tradiscono. Figli miei, affidatevi al Signore, rivolgetevi a Lui con amore e fiducia. Figli miei perché dite “Signore, Signore” e quando Egli vi risponde chiudete il vostro cuore e non ascoltate? E non accettate la sua risposta? Figli miei, non sempre la volontà di Dio coincide con la vostra, ma fidatevi di Lui, Egli è padre buono e giusto e sa cos’è meglio per voi, Egli vi ama di un amore infinito e ha un progetto d’amore per ciascuno di voi. Figli miei tanto amati pregate, piegate le vostre ginocchia innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare e imparate a dire con il cuore pieno d’amore “sia fatta la Tua volontà”.

Vi amo figli miei, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.