Salerno: Movimento Nazionale- la rete dei Patrioti, tombe profanate, lettera a Prefetto

Tombe profanate a Salerno, Il Movimento Nazionale scrive a Sindaco e Prefetto: ”Occorrono maggiori controlli! Troppi episodi vergognosi si sono susseguiti negli anni, senza che nessuno sia mai intervenuto!”
Il Movimento Nazionale Campania ha voluto dimostrare il proprio disappunto con una lettera inviata a Sindaco e Prefetto a firma del Coordinatore Sud Italia, Ivano Manno: ”A seguito delle tante richieste, da parte dei cittadini Salernitani, abbiamo deciso di intervenire per porre fine a questo scandalo – dichiara Manno. Per anni si sono susseguiti episodi vergognosi – tombe profanate per rubare gli ornamenti e rivenderli.
Fino ad ora non ci sono stati interventi da parte degli enti preposti nonostante le lamentele dei cittadini. Noi, come movimento politico, chiediamo un immediato interessamento alla vicenda per impedire che i furti si ripetano.
Vogliamo l’istallazione di telecamere di video sorveglianza, interne ed esterne, attive H 24 e l’impiego di un’agenzia di vigilanza per scoraggiare i malintenzionati.
Il riposo dei nostri cari è sacro e dobbiamo difenderlo in tutti i modi così come dobbiamo difendere la sacralità del luogo”.