Novae Terrae: verso la poligamìa in Europa

Un vento di follia sta attraversando l’Europa e il Mondo intero. Ci vogliono convincere che la famiglia non è quella in cui crediamo da migliaia di anni, che ci siamo sempre sbagliati.

Ci vogliono far passare come intolleranti e pericolosi terroristi sociali solo perchè affermiamo con fermezza le nostre convinzioni.

Noi siamo convinti da sempre che il matrimonio sia solo quello tra persone di sesso diverso ora però necessita una ulteriore precisazione.

Il matrimonio è quello tra UN uomo e UNA donna. Ritenete forse che sia una precisazione superflua?
Vi ricrederete leggendo ….
In molti Paesi Europei oggi, grazie alle leggi approvate a favore dei movimenti omosessuali e dei matrimoni “diversi” in molti hanno subito procedimenti penali per aver sostenuto la loro opinione in maniera pacifica.

E’ questa l’Europa che vogliamo lasciare ai nostri figli?

In Italia e in altri Paesi, si vorrebbe rendere obbligatoria anche per le scuole una giornata dedicata ai movimenti LGTB ed insegnare nelle scuole ai bambini che non c’e’ differenza tra uomo e donna e in tema di matrimonio tutto è consentito. Proprio nell’età della formazione della coscienza dei fanciulli.

Ci rendiamo conto?

Questo si chiama indottrinamento e plagio ed è degno delle peggiori dittature che la storia dell’umanità ci ha già fatto vedere. Ma le cose possono anche peggiorare Se hanno diritto di sposarsi le persone dello stesso sesso, cosa mai vista nella storia dell’Umanità, perchè i musulmani non dovrebbero poter praticare
la poligamia ?

Nei paesi islamici è permesso avere sino a 4 mogli e “…dopotutto loro lo fanno da sempre è nella loro cultura, è la loro religione….” Certamente qualche ben pensante, qualche filosofo dei diritti, arriverà a dire che per il rispetto culturale e religioso, nel nome dell’integrazione, hanno diritto di sposare più donne nel rispetto dell’Islam.
Pensate che stia esagerando? Che nessuno proporrà mai questa cosa in Europa?

…..lo hanno già fatto….. «…se è solo una questione di diritti civili, ebbene anche la poligamia è un diritto civile….»

ha affermato Hamza Roberto Piccardo, eletto nel 2005 portavoce dell’European Muslim Network, parlando dell’argomento.

Questa condivisione di idee sulla libertà di matrimonio tra musulmani e omosessuali non porterà a nulla di buono per la nostra civiltà.

La poligamia è legale in In Italia ci sono già piu’ di 20.000 casi accertati di poligamia (all’anno 2016 perché non ci sono dati ufficiali piu’ recenti), matrimoni celebrati nelle moschee che se anche non hanno, per ora, valore legale in Italia, ne hanno certamente per i fedeli musulmani (fonte Associazione Donne Marocchine in Italia) e si stima che in tutta Europa vi siano più di 100.000 unioni poligame.

In Africa in 26 Stati la poligamia è legale, in Asia in 25 ed altre 20 Nazioni viene di fatto tollerata.

Qualcuno davvero si illude che di fronte a questi numeri non nascerà presto un movimento per la legalizzazione della poligamia in Europa? Vi è anche un sito inglese,  fondato da un imprenditore pachistano Azad Chaiwale, che aiuta i musulmani a trovare la seconda moglie ed ha avuto un boom di iscritti in pochissimi giorni. In Inghilterra, già nel 2008 venivano riconosciuti i matrimoni poligami celebrati nei paesi nei quali il rito è legale , con il diritto per il marito di ricevere gli assegni familiari per ogni moglie “aggiuntiva”…. (fonte corriere.it ).

Ciò ricorda molto i viaggi all’estero delle coppie omosessuali che volevano sposarsi quando nei loro paesi era vietato, poi con il tempo hanno ottenuto di poterlo fare quasi in ogni nazione europea. La storia si ripete e probabilmente il risultato finale sarà lo stesso !!!

In Sudafrica, Paese che ammette da tempo la poligamia, qualche giorno fa è stata presentata una proposta di legge che vorrebbe rendere legale anche la POLIANDRIA, cioè un matrimonio tra una donna e piu’ uomini (fonte La Repubblica del 28 giugno 2021 ).
Quindi il passaggio successivo potrebbe essere il matrimonio omosessuale multiplo, giusto per rispettare i diritti di tutti. Nella sostanza tutti hanno diritto di fare ciò’ che vogliono tranne noi, che l’Europa l’abbiamo costruita con il sudore dei nostri padri e liberata dalle dittature con guerre e sangue.

Noi che presto non potremo più nemmeno esprimere pacificamente le nostre opinioni. Noi che veniamo fatti credere razzisti e omofobi.

Noi che crediamo nella famiglia tradizionale come la cellula fondamentale della società.

Non dimentichiamoci che noi siamo la maggioranza, noi siamo la tradizione della civiltà occidentale e nessuno ci puo’ mettere il bavaglio Ma le cose possono anche peggiorare

Se hanno diritto di sposarsi le persone dello stesso sesso, cosa mai vista nella storia dell’Umanità, perchè i musulmani non dovrebbero poter praticare
la poligamia ?

Nei paesi islamici è permesso avere sino a 4 mogli e “…dopotutto loro lo fanno da sempre è nella loro cultura, è la loro religione….”

Certamente qualche ben pensante, qualche filosofo dei diritti, arriverà a dire che per il rispetto culturale e religioso, nel nome dell’integrazione, hanno diritto di sposare più donne nel rispetto dell’Islam.
Pensate che stia esagerando? Che nessuno proporrà mai questa cosa in Europa?

…..lo hanno già fatto….. «…se è solo una questione di diritti civili, ebbene anche la poligamia è un diritto civile….» ha affermato Hamza Roberto Piccardo, eletto nel 2005 portavoce dell’European Muslim Network, parlando dell’argomento. Questa condivisione di idee sulla libertà di matrimonio tra musulmani e omosessuali non porterà a nulla di buono per la nostra civiltà.

La poligamia è legale in

In Italia ci sono già piu’ di 20.000 casi accertati di poligamia (all’anno 2016 perché non ci sono dati ufficiali più recenti), matrimoni celebrati nelle moschee che se anche non hanno, per ora, valore legale in Italia, ne hanno certamente per i fedeli musulmani (fonte Associazione Donne Marocchine in Italia) e si stima che in tutta Europa vi siano più di 100.000 unioni poligame.

In Africa in 26 Stati la poligamia è legale, in Asia in 25 ed altre 20 Nazioni viene di fatto tollerata.

Qualcuno davvero si illude che di fronte a questi numeri non nascerà presto un movimento per la legalizzazione della poligamia in Europa?