Ischia: apparizioni di Zaro, messaggi del 26 Febbraio 2021 ad Angela e Simona

Ad Angela:

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra un lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul capo un corona da regina. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nebbia grigia. Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma i suoi occhi erano pieni di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata. Figli, questo è un tempo di grazia, è un tempo di perdono. Figli amatissimi, vi prego, non perdete più tempo e ritornate a Dio. Figli miei, tempi duri vi attendono, è da tempo che ve lo dico. Questi sono i tempi del dolore e, se voi non vi rafforzate con la preghiera e i sacramenti, facilmente cadrete.

Figli amatissimi, è da tempo che vi chiedo Cenacoli di preghiera, è da tempo che vi dico fate profumare le vostre case di preghiera. Figli miei, la preghiera vi serve affinché nei momenti della grande prova voi non vacillate. Ascoltatemi vi prego.”

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei. All’improvviso è apparso come un grande drago che scuoteva forte la coda, la batteva così forte da far tremare la terra. La Mamma mi ha detto:

Non temete, non vi farà alcun male. Il male vuole prevalere sul bene e la terra è sempre più attanagliata dal male.

Gli uomini, sempre più confidano nella scienza e poco in Dio. Dio tante volte viene posto al secondo posto o addirittura non viene nemmeno nominato. Figli, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, affidatevi a Dio e ponete tutto nelle sue mani.

Dio vi ama e vuole il vostro bene. Figli amatissimi, pregate molto per le sorti di questo mondo e per le sorti dell’intera umanità.”

Poi la Mamma ha teso le sue braccia e dalle sue mani sono scesi  raggi come di luce che hanno illuminato l’intero bosco.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A Simona:

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo trapuntato di stelline d’oro, sulle spalle un ampio manto azzurro chiaro. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario, fatta come di gocce di ghiaccio. Sia lodato Gesù Cristo

Eccomi figli, ancora una volta giungo a voi per l’immensa misericordia del Padre, per il grande amore che ha per ciascuno di voi. Vengo figli miei a chiedervi ancora preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina, sempre più circondato dal male. Pregate figli per la mia amata Chiesa, per i miei figli prescelti e prediletti. Ahimè spesso dimenticano i loro voti, i loro doveri, e così facendo straziano il mio cuore. Figli miei, pregate per loro, non puntate il dito ma siate pronti ad aiutarli con la vostra preghiera. Figli miei, questo mondo ha bisogno di fede, di preghiera, d’amore.

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera per quei miei figli che cercano la pace, l’amore su strade sbagliate, che corrono dietro falsi profeti, che amano il male e cascano nei suoi inganni. Pregate figli, pregate, ricordate: la preghiera è un arma forte contro il male! Figli miei vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”