Salerno: giornata finale X Memorial calcetto “Aniello Pucci”

E’ iniziato, lunedì 20 maggio presso i campi di calcio del Centro Sportivo “San Matteo” in Via Premuda – Quartiere Mariconda – di Salerno, il X^ TORNEO MEMORIAL DI CALCETTO “ANIELLO PUCCI”, operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, scomparso nell’ottobre 2009. Le partite si sono conluse ieri, mercoledì 22 maggio, giorno delle finali.

 In tale occasione, i bambini e ragazzi presenti sono stati coinvolti dall’illusionista professionista, Davide De Martiris, che li ha intrattenuti con giochi di carte e magie. Hanno presenziato l’Assessore alla Politiche Sociali, Giovanni Savastano, ed il Presidente della Cooperativa “Fili d’erba”, Ciro Plaitano, che dalle ore 18:00 hanno dato il via alle premiazioni ufficiali, consegnando coppe, medaglie e targhe a tutti i partecipanti. La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, coglie l’occasione per ringraziare le altre cooperative ed associazioni che sin dal primo anno hanno aderito a questa iniziativa per ricordare Aniello Pucci: le cooperative sociali “IL PORTICO” e “PROMETEO 82”, l’associazioni “OGLIARA”, il Consorzio “LA RADA”“CONFCOOPERATIVE SALERNO”, la squadra di calcio “ASD  LONGOBARDA  SALERNO” e  l’arbitro Giuseppe Di Florio, nonché Fabio Stanzione del Centro Sportivo San Matteo.

Si ringrazia inoltre La Centrale del Latte di Salerno per aver fornito gratuitamente confezioni di latte e biscotti per i circa 200 bambini e ragazzi partecipanti.