Regione Campania: consigliera Paolino “Nessun accordo con Lega, dal ’94 in FI con passione e fedeltà”

 In merito all’articolo pubblicato da Il Mattino in data 31/01/2019 dal titolo ‘L’intesa Gambino – Aliberti sotto le insegne della Lega” chiarisco quanto segue:

“Non esiste nessun asse con la Lega. La mia storia personale e politica è più che chiara. Forza Italia è il partito a cui appartengo e mai e poi mai vi è stato un incontro tra mio marito e il consigliere Alberico Gambino, al quale rivolgo il mio in bocca al lupo per l’imminente campagna elettorale”.

“Dal ’94 ad oggi – prosegue –  milito in Forza Italia ed è per questo partito che ho impegnato le mie energie in questi anni, sino ad oggi. Non consento a nessuno di mettere in discussione la mia appartenenza e la mia fedeltà al partito azzurro, che ci ha sempre visto in prima linea ad ogni occasione o sfida elettorale”.

“Chiedo rispetto per il momento difficile, rispetto per la famiglia, rispetto per un processo in corso che ha la priorità su tutto. Le falsità, le bugie e le invenzioni volte a creare sensazionalismo e la cosiddetta ‘notizia’ – conclude –  non sono lo specchio di un buon giornalismo, ma soprattutto sono smentite da una realtà ben diversa, dai fatti, dal mio impegno in consiglio regionale nel gruppo di Forza Italia e dalla lontananza di mio marito, Pasquale Aliberti, dalla politica e da ogni campagna elettorale. Siate onesti”.