Capaccio Paestum: Il mitico Nick Luciani “la voce dell’Anima” con il Doctor’s Show!

Grande serata anni 60/70 Venerdi 25 gennaio ore 20 al Vecchio Podere a Capaccio, con il mitico Nick Luciani “La voce dell’Anima” e il Doctor’s Show!

Tutti ricordano con nostalgia l’inconfondibile voce in falsetto del cantante dai boccoli biondi di Anima mia e tanti altri successi. Pertanto l’oculista Vincenzo Pagliara e il ginecologo Antonio Squitieri, il secondo specializzato nelle cover dei Cugini di Campagna, hanno invitato al Docto’r Show Nick Luciani, la voce del famoso gruppo, che dopo quasi vent’anni insieme, ha da poco intrapreso la carriera di cantante solista.

Si preannuncia una serata indimenticabile, con le più belle canzoni degli anni 60/70, che saranno proposte nel Doctor’s Show, a cui seguirà il concerto di Nick Luciani, che canterà tutti i successi che lo hanno reso celebre e che ricordiamo con nostalgia.

Il programma prevede una prima parte con la cena ai tavoli ed il Doctor’s Show anni 60/70, con le più belle canzoni di allora interpretate dai Medici Artisti Vincenzo Pagliara e Antonio Squitieri, presidente e vice dell’Associazione Medici Artisti AMA et AmA, impegnata nel sociale, insieme alle  voci femminili di Elisa Squitieri, diplomata in canto e vincitrice del Tirreno Festival 2014, figlia del ginecologo cantante, della docente pedagogista Angela Marigliano e della fisioterapista logoterapista Carmen Fabiani, quest’ultima anche segretaria dell’Associazione AMA et AmA.

Dopo la cena e il Doctor’s Show ci sarà l’evento clou della serata, con il mitico Nick Luciani, che riproporrà i successi che lo hanno reso celebre ed hanno emozionato la gioventù di tanti over 40. Ci saranno anche interazioni ed improvvisazioni con i dottori artisti del Doctor’s Show, in particolare Antonio Squitieri, che spesso indossa brillantemente i panni del “cugino dei cugini di campagna”, per cui si preannuncia una serata nostalgica ma anche molto  divertente!