Salerno: “Naturalmente sani” di Paola Capone, edito dal Centro Studi Eutopia dell’Ordine dei Medici, vince Premio Saggi Editi dell’Istituto Italiano di Cultura -Napoli con “Nuove Lettere”

L’Istituto italiano di Cultura di Napoli e la rivista internazionale di Poesia e Letteratura “Nuove Lettere”, hanno assegnato alla professoressa Paola Capone il Premio Letteratura, Poesia, Narrativa, Saggistica XXXIV Edizione 2018, per la XIV sezione, saggio edito, per il volume “Naturalmente sani, il nuovo Regimen della Scuola Medica Salernitana”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 29 dicembre 2018, nella Sala Gabriele D’Annunzio dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli.

Il libro è edito dal Centro Studi Eutopia, presieduto dal dottore Bruno Ravera e diretta emanazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottore Giovanni D’Angelo.

La Giuria del Premio è formata dai redattori di “Nuove Lettere”: Steven CarterConstantin FrosinAntonio IllianoMario SuskoNasos Vaghenased è presieduta da Roberto Pasanisi. Nelle varie sezioni, hanno partecipato al Premio 1.067 autori.