Salerno: MSI-DN, Flavio Boccia segretario nazionale

Il Partito Politico storico MSI – DN  ha un nuovo segretario nazionale , infatti la nomina nazionale è andata al Salernitano Flavio Boccia che già nel 2015 aveva militato nel movimento.

Il Partito Politico che è appena uscito vincente dalla diatriba del Simbolo con Fratelli D’Italia è pronto a creare una destra nazionale moderna, partendo dai principi solidi del movimento che ha visto tanti militanti pagare con la vita i valori nazionalisti e popolari.
Il nuovo segretario nazionale in queste ore sta stilando con i dirigenti il programma che intende attuare sul territorio nazionale; sicuramente si pensa ad una destra nazionale moderna, dove saranno richieste riforme , innovazioni, tutela sociale e soprattutto tutela degli imprenditori italiani e dei dipendenti oramai sfruttati dalle multinazionali, oltre alla verifica reale di chi paga le tasse a danno degli italiani vittime della loro correttezza , mentre le attività estere  fanno concorrenza sleale ma non pagano nessuna tipologia di tasse.
Dichiara il Segretario Nazionale Flavio Boccia ” L’Italia ed in particolare il Sud Italia, è abbandonata e lo sarà di più grazie al nuovo governo che da una parte con la Lega non ha interessi per ideologia , ma anche il M5S non solo non ha idee concrete per il Sud, ma ha sterzato verso il Nord per opportunità e convenienza. In autunno avremo due esponenti nostri in parlamento. Lancio un appello agli attuali parlamentari e forze di governo: rimediate subito agli errori ed al vostro menefreghismo. Se continuate così entreremo con il popolo nel Parlamento, cacciandovi dalle vostre stanze e  riprendendoci gli stipendi di circa 20000 euro che percepite!”