Capaccio Paestum: petizione per presidenzialismo, oltre 400 firme solo Sabato

Ha aderito con successo il Comune di Capaccio-Paestum alla campagna nazionale di Fratelli d’Italia per la raccolta firme a favore dell’elezione diretta del Capo dello Stato, e abbracciata dal coordinamento provinciale del Partito, guidato da Imma Vietri e Ugo Tozzi, che ha coinvolto nella provincia di Salerno quattordici comuni.

Nella sola giornata di sabato 2 giugno – presso il banchetto allestito a Capaccio e al quale hanno partecipato anche il consigliere comunale Luca Sabatella e il dirigente provinciale Luciano Farro – si sono raccolte oltre 400 firme e grande soddisfazione è stata espressa da Imma Vietri per il risultato raggiunto.

“Ringrazio i componenti del neo-direttivo locale e quanti hanno aderito alla petizione – ha commentato Imma Vietri –. Fa piacere constare che anche alcuni consiglieri di maggioranza hanno sottoscritto la petizione, a dimostrazione del fatto che è indispensabile rilanciare la battaglia della destra italiana per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare”.