Bellizzi: make-up da sogno, nelle Farmacie Sant’Anna arriva Francesca Beyouty

Il gruppo Sant’Anna Farmacie è pronto a trasformarsi in un regno di bellezza grazie all’arrivo di Beyouty. Come racconta la fondatrice del progetto, la lookmaker Francesca Ragone, Beyouty è il nuovo modo di vivere la bellezza e cercare una sintona tra anima ed immagine esteriore. Artista stimata ed affermata a livello internazionale, Francesca riesce a veicolare un concetto di bello che prescinde da qualsiasi stereotipo e che, anzi, rappresenta uno strumento per raccontare la personalità di ognuno.

Venerdì 6 aprile Francesca, con altri collaboratori che fanno parte del progetto Beyouty, terrà il primo di quattro appuntamenti presso la Farmacia Sant’Anna di Bellizzi. Per l’intera giornata, si terranno una serie di make-up sessions durante le quali le nostre clienti avranno il piacere e l’onore di affidare il proprio viso ad una vera e propria artista del make-up. L’evento sarà replicato a Bellizzi con altre tre date: 27 aprile, 11 e 24 maggio. Già confermata una data anche per la sede di Baronissi, prevista per il 4 maggio, a cui se ne aggiungerà un’altra nelle settimane successive.

La presenza di Francesca Ragone e di tutto lo staff Beyouty presso le farmacie del gruppo Sant’Anna rappresenta un motivo di grande orgoglio. Le nostre sedi avranno l’opportunità di conoscere ed apprendere da vicino le doti di una professionista che vanta collaborazioni con i principali eventi internazionali di bellezza, moda e spettacolo. Solo per citarne alcuni: New York Fashion Week, Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Milano Fashion Week, Festival Internazionale del Film di Roma. Oggi Francesca è anche volto noto della tv, inviata speciale di Renato Gervasi per il programma televisivo Detto Fatto.

La soddisfazione è espressa anche dal General Manager del gruppo Sant’Anna Farmacie, Nicola Pellegrino: «Siamo felici ed onorati di poter ospitare una grande artista del look come Francesca Ragone. Grazie alla passione e alla competenza, mostrate anche attraverso il progetto Beyouty, Francesca si sta rivelando un punto di riferimento nel mondo del make-up e non solo. La partecipazione a kermesse di portata mondiale ne sono la dimostrazione. Sono sicuro che saranno sei appuntamenti indimenticabili, per tutto il nostro staff e anche per le nostre clienti»