Pontecagnano Faiano: Moderati – Durantes Vincunt, s’ illumina anche Strada Provinciale Aversana, ripristinata rotatoria via Mar Mediterraneo

E’ Natale e finalmente si illumina anche la Strada Provinciale Aversana.

 Nella giornata di ieri, infatti, i tecnici e gli operai di Palazzo Sant’Agostino hanno, finalmente, ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione nei pressi della rotatoria all’altezza di via mar Mediterraneo.

Un riscontro dovuto nei confronti dei residenti, della Cittadinanza, degli operatori delle attività della zona e dei tanti automobilisti che utilizzano sempre di più questa arteria di collegamento divenuta oramai nevralgica.

E’ un risultato straordinario per l’Amministrazione Comunale ed è una vittoria che rende orgogliosi i Moderati-Durantes Vincunt.

Dietro a un obiettivo che può apparire alquanto semplice, ci sono uno straordinario lavoro di squadra e un impegno costante.

I Moderati – Durantes Vincunt, attraverso l’impulso incessante del Capogruppo Gianfranco Ferro, dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, del Consigliere comunale Luigi Bellino, dell’intero gruppo consiliare e di ogni proprio rappresentante, non hanno mai smesso, in questi mesi, di sollecitare l’ente preposto affinché venisse garantita dignità e sicurezza a questo come agli altri tratti di strada di competenza provinciale.

I Moderati – Durantes Vincunt hanno sempre garantito la propria azione politico-amministrativo e il proprio sostegno per la risoluzione di una problematica che sta davvero a cuore a tutti noi.

I Moderati – Durantes Vincunt non si fermano e vanno avanti più forti e determinati di prima per una Pontecagnano Faiano più vivibile, sicura, bella, pulita e decorosa.