Cava de’ Tirreni: convocazione consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Lorena Iuliano, ha convocato il Consiglio Comunale, per il giorno, giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 15.30, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, nella sala consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 1.         Comunicazioni del Presidente

2.         Comunicazioni del Sindaco

3.         Approvazione verbali sedute consiliari precedenti (29 settembre e 4 dicembre 2017)

4.         Interrogazioni – Raccomandazioni

5.         Ordine del giorno sul conflitto israelo-palestinese (a richiesta del consigliere Marco Galdi ai sensi dell’art. 52 del regolamento per le adunanze consiliari)

6.     Approvazione Regolamento lgiene urbana

7.     Definizione del procedimento tra l’Amministrazione Comunale e la società Ancora Srl Provvedimenti

8.     Situazione impiantistica sportiva in particolare affidamento impianti Santa Lucia e San Pietro. Discussione (a richiesta dei consiglieri ai sensi dell’art. 39 comma 2 del D. lgs. n. 267/2000)

Nel caso in cui la trattazione degli argomenti all’o.d.g. non si esaurisca, essa verrà continuata, a norma dell’art. 40 del regolamento, in data 22 dicembre 2017, alle ore 9.30.

Nel caso in cui la seduta vada deserta o se, nel corso della stessa, venga meno il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 38 del regolamento, per il giorno 22 dicembre 2017, alle ore 9.30.