Salerno: FI, Fasano “Continua campagna adesioni, incontro con amministratori Alburni ed Alto Sele”

Su iniziativa di Giuseppe Ruberto, coordinatore di Forza Italia per gli Alburni, è stato organizzato per domani lunedì 13 novembre a Corleto Monforte, ore 19,30 nelle sale dell’agriturismo Terra Nostra, un incontro con gli amministratori degli Alburni e dell’Alto Sele. Parteciperanno il coordinatore provinciale, sen.Enzo Fasano, dirigenti provinciali e territoriali.

L’iniziativa nasce nell’attività di radicamento del partito in tutta la provincia di Salerno, ancor di più in questo momento di ritrovato entusiasmo anche da parte di quanti negli ultimi tempi si erano allontanati dall’attività politica.

“Continuiamo con queste iniziative, ed altre ce ne saranno, nella nostra campagna di adesione e di dialogo”, ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia, sen.Enzo Fasano, “e lo facciamo senza alcun pregiudizio seguendo con le lealtà e spirito di appartenenza le indicazioni del nostro leader Silvio Berlusconi. Incontriamo vecchi e nuovi amici, amministratori locali, simpatizzanti e militanti con l’unico obiettivo di dare il nostro contributo alla crescita del progetto che ci porterà di nuovo alla guida del Paese, di Salerno e della Regione Campania”.