Cava de’ Tirren: I ediz. Direzione Turismo

Lenus Media organizza il prossimo 5 Marzo 2016 nei locali del centro polifunzionale Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni (SA) la prima edizione dell’evento “Direzione Turismo”, il primo convegno dedicato agli operatori del piccolo e medio turismo. L’evento, che vede tra i relatori Alex Giordano, Marinella Scarico, Sabato Colella, Ciro Romano, Michele Sica e Luisa Antonelli, è un momento di confronto per proprietari, gestori e collaboratori di Hotel, B&B, case vacanze, affittacamere, agriturismi e resort che nell’arco di un’intera giornata potranno imparare, tramite un canale semplice e diretto, le tecniche pratiche per gestire al meglio la propria struttura. I Consulenti di marketing turistico e gli studenti potranno fare di Direzione Turismo l’occasione per migliorare le proprie competenze attraverso una solida formazione nella promozione delle strutture ricettive o approcciarsi per la prima volta a tematiche quali la Parity Rate, l’Online Booking, la Disintermediazione, l’Albergo diffuso ed i nuovi finanziamenti dedicati ai piccoli albergatori. Obiettivo del workshop è quello di permettere agli operatori turistici di arricchire concretamente le proprie conoscenze, essere sempre informati sulle tendenze e le evoluzioni del turismo ed analizzare le prospettive occupazionali di un settore in continua crescita. La quota di partecipazione all’evento è di € 96,00+ Iva. Acquistando il ticket d’ingresso riceverai un Welcome kit con il materiale informativo dell’evento, un attestato di partecipazione e la possibilità di accedere all’aperitivo finale a cura dell’organizzazione. Non perdere l’occasione! Iscriviti in formula Late Booking al costo di € 67,00+ Iva fino al 23 Febbraio. Previsti forti sconti e riduzioni per studenti e gruppi di 10 persone Obiettivi del Corso Obiettivo finale di Direzione Turismo è quello di fornire ad ogni singolo partecipante le giuste competenze e mezzi per : – Sfruttare al meglio i meta motori; Utilizzare al meglio le OTA – Gestire al meglio la Parity Rate – Comprendere qual è il punto di equilibrio tra prenotazioni dirette ed intermediate – Capire quali benefit ed incentivi offrire – Destagionalizzare al meglio – Fidelizzare il cliente – Monitorare la propria reputazione in termini di recensioni -Comunicare sui Social Media senza sforzi e con successo