Salerno: serie B per ginnastica artistica maschile

Per la prima volta nella storia sportiva della ns . città, dopo anni di agonismo in serie D e C ecco la meritata svolta: arriva la serie B. Sabato pomeriggio il trio salernitano composto da Valerio Darino, Salvatore Maresca e Jimmy di Cerbo farà il suo esordio in gara a Napoli per la prima fase regionale. Il Presidente Sulce di Ginnastica Salerno dichiara: “Sono sicura è il nostro anno, puntiamo senza nasconderci a vincere il Campionato portando la serie A a Salerno. Sponsor del Progetto è ancora Rete Solidale con il suo Direttore Generale Carmen Guarino: “Abbiamo puntato sempre sullo sport in tutte le nostre attività psico-Socio-Educative, dal Basket in carrozzina, all’ippica,  al calcetto, alla ginnastica diventando con i risultati una “eccellenza” nazionale. “Curiosità agonistica è il piccolo Gianmarco che a soli 14 anni fa l’esordio in serie B”  dichiarano gli allenatori Sandro Viero e Alessandra di Giacomo.

Un pensiero su “Salerno: serie B per ginnastica artistica maschile

  1. Bravi. E’ questo il modo di fare sport che mi è sempre piaciuto veder maturare e crescere.Attività sportive fatte di sacrifici, passione e sano agonismo.
    Sono di reale e concreto esempio di come si possa crescere e migliorare sia come atleti ma soprattutto come ottimi uomini e donne.
    Auguri.

I commenti sono chiusi.