“Salerno Porte Aperte” Mastrangelo in mostra a Palazzo Genovese

 In occasione dell’evento “Salerno Porte Aperte 2013” il giorno 27 giugno a Palazzo Genovese in Largo Campo alle ore 20,30 mostra di pittura e fotografia dal titolo: “Anime e Passioni”. L’Artista Salernitano Pasquale Mastrangelo esporra’ opere di pittura (olio ed acrilico) e l’artista Giovanni Armenante esporrà  fotografie. La  serata  avrà   inizio  alle  ore 20,30   con  la  partecipazione  dell’ Assessorato al turismo del comune di Salerno e dell’Accademia Internazionale Arte, cultura “A. Grassi”. Inaugura la Prof.ssa Rita Occidente Lupo, direttore del quotidiano dentroSalerno.L’evento sarà allietato da musica dal vivo  curata dal maestro  Gaetano Mastrangelo e da degustazioni tipiche.

 Pasquale Mastrangelo

Nasce a Salerno nel 1974, sin da piccolo ha mostrato uno spiccato senso per le cose naturali ed artistiche ed una innata sensibilità alla percezione.Terminati gli  Studi universitari riprende la sua passione verso l’arte cercandola di  conciliare con il suo lavoro, partecipando a  concorsi di pittura ed eventi culturali, ricevendo apprezzamenti e riconoscimenti.In questo evento l’Artista esporra’ opere ricche di  emozioni, sogni ed  esperienze di viaggi, di paure e  angoscie .di anime che da sempre sussurrano alla sua vita.

 Giovanni Armenante

Nasce a Cava nel 1968, la sua passione per la foto ha caratterizzato i maniera forte  le sue esperienze di vita. Trasferitosi  giovanissimo a Roma per lavoro ed avendo avuto la possibilità di viaggiare ha potuto conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature e grazie alla sua sensibilita’ ha potuto catturare quei colori quei volti e quelle emozioni, che la vita costantemente ci offre.In questa mostra l’artista vuole liberare questi preziosi momenti sottolineando che “fin quando ci emozioneremo a quello che il mondo ci offre, allora possiamo dire di avere nel cuore un briciolo di umanita”.

 

 

 

Un pensiero su ““Salerno Porte Aperte” Mastrangelo in mostra a Palazzo Genovese

  1. Ringrazio ancora la dott.ssa Rita Occidente Lupo per la sua eccellente inaugurazione alla mostra di pittura e fotografua al palazzo Genovese, le sue parole ricche ed emozionanti ,pungenti ed idilliache hanno emozionato tutti ..grazie ancora per la splendida serata

I commenti sono chiusi.