Mercato San Severino: Coppola alle politiche con Fli “Non credete ai venditori di fumo, voto libero e segreto”

 «Un certo tipo di politica clientelare ha portato l’Italia quasi al disastro. È proprio il caso di dire che ci siamo salvati per il rotto della cuffia grazie ai sacrifici che tutti i cittadini hanno affrontato con grande responsabilità. I nostri territori versano in condizioni economiche e sociali gravissime, c’è un’emorragia costante di giovani che lasciano queste terre perché derubati persino della speranza, le imprese sono abbandonate al loro destino e cominciano ad essere visibili i segni di un degrado urbano crescente». Lo dichiara Vincenzo Coppola, candidato alla Camera dei deputati per la lista Fini – Futuro e libertà. «Questa classe politica decadente – prosegue Coppola –  dopo decenni di gestione del potere, ci lascia in eredità solo macerie morali e materiali. Ciò che sorprende e che indigna è che ancora oggi gli artefici di tutto questo, senza distinzioni di provenienza politica, riescono ad avere il coraggio di mostrarsi in pubblico e di promettere cose irrealizzabili. Hanno minato la dignità delle istituzioni e offendono con certi atteggiamenti scriteriati le famiglie in difficoltà». Infine il giovane candidato di Mercato S. Severino si rivolge agli elettori under 25:  «Dico ai tanti amici che votano per la prima volta alle elezioni politiche di essere forti perché il voto è davvero libero e segreto e i venditori di fumo questa volta hanno l’arma scarica».

2 pensieri su “Mercato San Severino: Coppola alle politiche con Fli “Non credete ai venditori di fumo, voto libero e segreto”

  1. Grande Vincenzo,
    Il 25 ci saranno Italiani che resteranno ritti tra le macerie di un “impero” liquefatto

  2. Con tutta la stima che si può avere per un giovane che ha il coraggio di scendere nell’agone politico, tuttavia non si può tacere sulla sua “ignoranza” storica.
    Parla di “macerie” e non sa e non si è informato che il primo “immo…ndiz.zaio” si chiama Gianfranco Fini, individuo che ha lucrato sul SANGUE ribollente, versato da giovanissimi camerati, per puro e sporco interesse personale.
    Giovanotto, spero che ti informi e non condivida in futuro queste cattive compagnie.
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.