Alleanza per Salerno, conferenza stampa su farmaci illeciti

In riferimento alle articolate indagini operate dalla Guardia di Finanza su prescrizioni illecite di farmaci anoressizzanti (Fendimetrazina, Clorazepato, Fluoxetina), sono giunte numerose segnalazioni di pazienti spaventati da legittimi allarmismi, in quanto pare che il consenso informato non sia stato fornito nella correttezza e completezza dell’informazione. Pertanto, al fine di tutelare i numerosi pazienti che ne hanno fatto uso  o che ancora assumono tali sostanze, viene indetta conferenza stampa per  rendere un documento scientifico volto a chiarire gli effetti collaterali ed il ruolo della Fendimetrazina nella terapia dell’obesità. Alla Conferenza Stampa – martedi’ 15 maggio 2012 – ore 10:30 – presso Palazzo di Citta’ – Salone del Gonfalone,  prenderanno parte: Il Maggiore della Guardia di Finanza  – Alfredo Serafini, Il Sindaco di Salerno – On.le Vincenzo De Luca, Il Consigliere Comunale – Dott.ssa Paky Memoli, Lo Specialista in Scienze dell’Alimentazione –  Dott. Attilio Piegari

                  

Un pensiero su “Alleanza per Salerno, conferenza stampa su farmaci illeciti

  1. ma lo sapete che Paki Memoli ha lasciato quasi subito dopo il suo insediamento da consigliere il gruppo ALLEANZA PER SALERNO? pertanto questa iniziativa non è firmata ALLEANZA PER SALERNO!

    alleanza per salerno
    331.4377387

    6 gennaio 20121
    Salerno: Paki Memoli lascia Alleanza per Salerno e costituisce gruppo misto al Comune

    Il Consigliere Comunale Pakj Memoli ha deciso di uscire dal gruppo consiliare Alleanza Per Salerno per costituire un gruppo misto in qualità di consigli……

I commenti sono chiusi.