Salernitana Sporting: workshop “il Marketing dello Sport Austerity”

In occasione del Campionato Italiano di Maratonina, formula innovativa per la “sesta edizione” del workshop targato Salernitana Sporting  (organizzato di concerto con il mensile l’Atleta e Sporteconomy.it) dedicato al marketing dello “sport austerity”. Nella “location” del Grand Hotel Salerno, venerdi 27 aprile alle 17.59 (dopo aver reso omaggio alla memoria del giovane calciatore Piergiorgio Morosini) due saranno i moduli di intervento previsti per la manifestazione dedicata agli “sport migliori”: azienda sport e recessione” e “case history” Atletica Vis Nova Salerno”. Con il primo modulo” i dirigenti sportivi delle società: Carpedil Salerno, Club Scherma Salerno, Centro Ippico Campano, Indomita Salerno, Basket Ruggi Salerno, Circolo Canottieri Irno, Hyppo Basket, Salerno Rugby, Polisportiva Nikè, Eagles Salerno,Polisportiva Siulp, Pugilistica Salernitana, Rari Nantes Salerno, Olimpica Judo Bellizzi, Blue System Campagna, Thunders Baseball Salerno, San Giovanni Bosco Salerno, Tiro a segno Cava de’ Tirreni, Taekwondo Salerno, confronteranno le proprie esperienze aziendali riguardo la gestione e la programmazione dei club di riferimento in tempo di recessione e sport austerity. Il “secondo modulo” sarà dedicato al “Case History” Atletica Vis Nova, relatori Anna Pergola e Giovanni Ferrigno,  gli stessi analizzeranno le strategie di marketing del territorio e del turismo sportivo legate all’evento del Campionato Italiano di Maratonina. Al termine del workshop saranno premiati gli atleti dell’Atletica Vis Nova (società di cui ricorre il trentennale dell’attività agonistica), e le società Club Scherma Salerno e Eagles Salerno.