Le parole sono “pietre” anzi “macigni” la scienza non produce coscienza

Giuseppe Lembo

Gli improduttivi di Hitler, mangiatori inutili; sterminio di massa dei diversamente abili. Il  non diritto alla vita degli umani improduttivi. Una necessità eliminarli per il bene della società normale. Ma verso quale società pura e perfetta si pensava di andare? I crimini sono crimini anche se gli “eliminati” sono ammalati psichiatrici o altri umani sofferenti, diversamente abili, per cui necessariamente da eliminare in nome della razza pura. Il progetto di trattamento igienico dell’umanità è stato un grave crimine contro l’umanità. Nessuno, pensando ad una ipotetica razza pura, ad una razza geneticamente perfetta, può mai pensare di liberarsi del diverso inabile, visto come pericoloso per i sani, uccidendolo. Purtroppo, tra i tanti crimini contro l’umanità, ci sono anche quelli che ebbero per protagonisti gli “improduttivi” di Hitler. Quando i ricchi “piangono” si prepara per l’umanità un clima infuocato da vero e proprio disastro umanitario. È successo più volte e sicuramente succederà anche nel futuro. Purtroppo, i ricchi, proprio non sono abituati a piangere; le loro lacrime, le trasferiscono ad altri e ad altre parti del mondo, quelle numericamente più importanti, ma assolutamente deboli in termini di rappresentanza, che da sempre hanno fatto della vita, un calvario di sofferenza. I ricchi controllano, con alleate le oligarchie e le lobbies, tutto di tutti; anche il grado di povertà diffusa dipende dalle loro volontà. L’obiettivo dei ricchi sono i loro privilegi, per effetto dei quali hanno il diritto naturale di regolare, a loro piacimento le ricchezze del mondo, facendo capire a chi alza la testa e non ci sta, che la ricchezza è da sempre negata ai poveri; la ricchezza non è roba per poveri. È un privilegio per i soli ricchi che hanno il diritto a divinis di accumulare e concentrare ricchezza, togliendo per questo obiettivo, anche il necessario a chi già non ha niente e facendo così crescere il mondo delle povertà, dove anche la stessa carne umana non vale niente, non costa niente; è parte dei “poveri cristi”, per cui può essere usata  ed abusata ad assoluto arbitrio dei ricchi, i veri grandi padroni del mondo.

 

                                                                                               

 

Un pensiero su “Le parole sono “pietre” anzi “macigni” la scienza non produce coscienza

  1. Gent.mo professore, se vogliamo, il disatro umano si può fermare.
    In che modo?
    Cominciando a prendere coscienza del proprio essere.
    Se crediamo di non essere solo materia, ma di essere formati di Anima, Corpo e Spirito, dovremmo deciderci di fare una scelta.
    E’ vero che gran parte del genere umano, grazie al libero arbitrio donato gratuitamente a tutti dall’ infinita bontà del CREATOIRE, ha già fatto una scelta, visto il caos in cui siamo costretti a vivere, ma è pur vero che essendo l’ essere umano formato in gran parte da spiritualità, non capisco perchè vogliamo continuare a ignorare questa realtà che ci appartiene e che non è inventata, in quanto il CRISTO è Persona storica veramente esistita.
    Innocente, ha pagato per noi tutti.
    Quale insegnamento ha voluto lasciarci, perchè vivessimo da veri cristiani, nonostante lo scorrere della nostra vita su questa terra che appartiene a Satana?
    Siamo talmente distratti da non discernere più il Sommo Bene dal Maligno?
    E’ mai possibile che siamo innamorati solo di belle parole?
    Non crede che stiamo trascurando il fatto che, essendo tutti stati creati a immagine e somiglianza di DIO, quindi intelligenti, e pertanto capaci di nutrire spiritualmente la nostra Anima La Quale apporta benessere al proprio essere solamente se avremmo la Grazia di avvicinarci ai Santi Sacramenti, siamo stati creati con una forza di volontà tale che ci permette di sconfiggere insieme al Creatore, Satana, il distruttore dell’ umanità?
    Questa è la sfida che deve affrontare l’ umanità del Terzo Millennio, il trionfo del BENE sul Maligno.
    Il segreto del cambiamento culturale, tanto auspicato dall’ intera società, è proprio racchiuso nel trionfo dell’ unica VERITA’.
    DIO ci benedica tutti.
    Cordialmente
    Maria Luisa Cavaliere

I commenti sono chiusi.