Lutto Ganci-Rezzoagli

La Redazione partecipa con vivo cordoglio alla dipartita di Enrica Volanti madre del nostro corrispondente Salvatore Ganci. A lui ed alla cara moglie Giovanna Rezzoagli l’abbraccio affettuoso da parte dell’intero staff giornalistico.

11 pensieri su “Lutto Ganci-Rezzoagli

  1. Un abbraccio anche da parte mia a Salvatore, a Giovanna e ad Alessio.

    Fulvio

  2. Partecipo al vostro dolore.
    Un abbraccio per Salvatore, e per Giovanna ed Alessio.

  3. Ho appena letto la triste notizia del lutto che ha colpito la famiglia del Prof.Salvatore Ganci.Mi associo a chi mi ha preceduto nell’esprimere a Salvatore,a Giovanna e ad Alessio il mio dispiacere e la mia vicinanza in questo doloroso momento.Un saluto e un grande abbraccio , con l’augurio di ritrovare presto tanta serenità .

  4. Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a Rita e a tutti coloro che ci hanno voluto significare la loro vicinanza con questi pensieri. Grazie a tutti coloro che partecipano questo nostro momento non facile. La morte, anche quando si annuncia, non lascia mai quello che trova. Può essere, forse, più logica, ma mai facile da affrontare. Grazie, amici, del vostro esserci.
    Salvatore, Alessio e Giovanna

  5. La nostra Redazione si avvale di preziosi corrispondenti dal Nord del Paese, come Salvatore ed Alessio Ganci con Giovanna Rezzoagli. Purtroppo i km. ci hanno impedito d’esser vicini fisicamente, ma il nostro staff redazionale, come ebbi ieri a dire durante i funerali dell’amico Sergio Barletta vive un motto “Tutti per uno, uno per tutti!” e noi, anche se al Sud, siamo uniti perchè insieme siamo la Redazione, in un clima familiare ed amicale prima di tutto: in tale lunghezza d’onda viviamo l’informazione e cerchiamo di renderla vicina a tutti. Vi abbracciamo Salvatore, Alessio e Giovanna, dandovi la carica che vi serve per superare questo momento di lutto, che costituisce senza dubbio una pagina triste dell’esistenza. Il vuoto che le persone care lasciano dentro di noi, a volte ci sembra incolmabile, ma col tempo riusciamo a sentirle ancora più vicine! Forza, non siete soli!
    Il Direttore

  6. Apprendo solo in questo momento la triste notizia. Partecipo al dolore di Salvatore, Giovanna e Alessio. Sono consapevole che in questi momenti le parole possono solo essere di relativo conforto. Tuttavia, spero che la vicinanza umana di tanti amici che, pur vivendo lontano, stimano e ammirano l’opera di una famiglia dedita al progresso dell’Umanità, possa lenire il profondo dolore che arreca la perdita di una persona cara.

  7. A Salvatore, Giovanna e Alessio esprimo con affetto sentimenti di cordoglio.
    Arnaldo

  8. Sia lodato Gesù e Maria.

    Permettetemi, gent.ma famiglia Ganci- Rezzoagli, di portare in questo particolare momento che state attraversando, la PAROLA del PADRE di tutti gli esseri umani, con la speranza che possa esservi di conforto e di aiuto.
    Se volete, un tale meraviglioso dono si trova in: http://www.gabrielearcangelo.it
    La presenza del Messaggero dello Spirito Santo San Gabriele Arcangelo, oggi quì tra noi, ci sta conducendo alla Conversione.
    Personalmente, posso solamente assicurarvi la Comunione Eucaristica Trinitaria offerta per la cara anima della vostra mamma con la recita del Santo Rosario tanto gradito alla Vergine Maria , la Quale insieme a Gesù, agli Angeli di Dio e agli Arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele, possano presentare l’anima della vostra mamma al Trono dell’ Altissimo.
    Sincere condoglianze.
    Maria Luisa Cavaliere

  9. Ringrazio tutti per la considerazione ricevuta. Una delle 101 storie Zen ci dice che quando l’ordine con cui si lascia questa terra è quello del padre, del figlio e del nipote, tutto va nel migliore dei modi. Non aggiungo altro perché sono momenti in cui è facile scrivere delle banalità. Grazie a tutti e di cuore.
    Salvatore Ganci
    a cui si associano Giovanna e ALessio.

I commenti sono chiusi.