Bellizzi: Marco Carta “Disponibile a firmare autografi”

“Siamo piacevolmente colpiti che il consigliere di minoranza D’Auria partecipi attivamente agli eventi organizzati dal Comune di Bellizzi – dice il delegato al commercio e turismo Alessandro Paolillo in merito alle polemiche sorte sulla poca disponibilità di Marco Carta -. Siamo felici che abbia apprezzato la piazza gremita da migliaia di fans provenienti da tutta la regione, tuttavia non eravamo al corrente che fosse anche un critico musicale. Ne prendiamo atto”. Paolillo, con un pizzico d’ironia e velata soddisfazione commenta le parole di D’Auria, che comunque sottolineano il  successo dell’evento. “In ogni caso mi preme sottolineare che l’artista è rimasto più di mezz’ora dietro il palco a firmare gli autografi a tutti quelli che lo chiedevano, come testimoniano le decine di fotografie allegate. Rispetto alla sua esibizione, non ho molto da aggiungere, ma negli occhi dei ragazzi si leggeva tutto, tranne che la delusione”. Nessuno dei fans sembrava deluso: “E’ una persona disponibile e trasmette emozioni, sono venuta qui con il mio fidanzato. Credo che la sua semplicità e la sua umiltà sia immensa. Grazie per avercelo portato!” – questo il commento di Caterina Miselli di Santa Maria Capua Vetere, presente sin dal mattino. Gerardo Giarletta, giovane cantante ebolitano, presente con molti suoi amici, ha dichiarato: “Delusi??? Assolutamente no, E’ stata una giornata stupenda. Lui è stato bravissimo! Non possiamo che dirgli grazie delle emozioni che ci ha regalato”. Elena Vano, Debora Russo e Maria Calone, anche loro presenti aggiungono: “Ogni volta è una nuova emozione, ci ha firmato gli autografi e non è stata affatto scortese. Tutte bugie”. Del resto Marco Carta è il vincitore della 59^ edizione del Festival di Sanremo, acclamato dalla giuria popolare. “Questo qualcosa vorrà pur dire. Poi i gusti personali sono altra cosa. Innegabile, in ogni caso, il successo dell’evento che ha veicolato a Bellizzi diverse migliaia di persone da tutta la regione, creando un momento importante dal punto di vista commerciale e turistico. Lo scopo del progetto “La Porta del Mozzarella” è esattamente questo, promuovere e valorizzare il territorio, facendo conoscere Bellizzi e le sue eccellenze. Ci siamo riusciti insieme a tutta la squadra dell’amministrazione Salvioli – chiude Alessandro Paolillo.

 

4 pensieri su “Bellizzi: Marco Carta “Disponibile a firmare autografi”

  1. seguo marco carta da quasi 4 anni dal primo giorno che è entrato ad amici l ho visto tantissime volte tra cui 15 concerti sparsi in tutta italia la disponibilità di marco c è sempre stata posso assicurare non ho mai visto marco tirarsi indietro ad un autografo certo dipende anche dalle situazioni ma l ho sempre visto molto disponibile

  2. il problema è k chi non sa e non conosce giudica ma sbaglia.Marco è una persona umile,sensibile e sopratutto disponibilissima.Maledetti pregiuduzi

  3. Non capisco perchè certa gente debba sempre dare un parere personale quando qualcuno è invitato come minimo dovrebbero avere la decenza di mettere da parte i gusti personali…ovviamente mi riferisco esclusivamente a qualche persona che faceva più bella figura a stare zitto.
    Marco Carta oltre che essere un emergente di grande talento è anche una persona molto dolce e disponibile e quando è possibile si ferma anche ore a fare autografi e foto cosa che non è certo obbligato a fare perchè potrebbe anche cantare e andarsene essendo quello il suo mestiere…per autografi e foto ci sono appuntamenti appositi nei mediastore quando si pubblicizza il cd.
    A Castelfranco si è fermato e ha autografato a tutti mentre a Lido Nazioni per problemi di sicurezza è stato portato via dopo poco, a Grugliasco dopo il concerto si è fermato per quasi un’ora a rispondere alle domande dei fans e a fare autografi…se non è disponibile lui allora chi lo è?

I commenti sono chiusi.