Salerno: De Luca, doppia inaugurazione

 Doppia inaugurazione venerdì 8  con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per due eventi molto attesi dagli amanti del verde e dell’arte. Alle ore 16.30 di domani venerdì 8 Aprile il Sindaco De Luca inaugura la Mostra della Minerva presso la Villa Comunale di via Roma a  Salerno, un’importante mostra di piante e fiori che richiama migliaia di appassionati del pollice verde. L’esposizione resterà aperta fino alla serata di domenica 10 aprile e sarà arricchita da una serie di eventi: convegni, lezioni, concorsi artistici. Alle ore 18.30 appuntamento al Complesso Monumentale di Santa Sofia in Largo Abate Conforti per la mostra del neo cittadino onorario di Salerno il maestro  Mario Carotenuto del quale saranno proposte opere emblematiche della sua longeva attività artistica.

2 pensieri su “Salerno: De Luca, doppia inaugurazione

  1. Caro De Luca devo inaugurare il mio nuovo frigorifero….. dai il nastro e le forbici le fornisco io….. vieni che tagli il nastro !

  2. mi semba pippo, pippo ,non lo sa ,ma quando passa ride tutta la citta’ ,ma lui saluta tutti, e’ saltella come un pollo .si crede bello come un apollo.e lo spernacchiano tutti. e vai

I commenti sono chiusi.