Cava de’ Tirreni: Berlusconi incontra Galdi-Napoli-Baldi

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, il vicesindaco Luigi Napoli, in rappresentanza della Provincia di Salerno, e l’on.le regionale Giovanni Baldi, con una delegazione di parlamentari, sindaci e rappresentanti dei comitati casa della Regione Campania questa mattina hanno incontrato a Palazzo Grazioli il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi.Nel corso dell’incontro, durato più di mezz’ora, la delegazione ha rappresentato le complesse problematiche di natura sociale e legale collegate al fenomeno dell’ ”abusivismo” di necessità nella nostra Regione. Il Presidente Berlusconi si é impegnato nell’immediato a riproporre in Consiglio dei Ministri un decreto blocca-ruspe, per fermare gli abbattimenti ordinati dalla Magistratura, in attesa che possa approfondirsi un pacchetto di interventi idonei a risolvere complessivamente la problematica.“Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato dell’incontro avuto con il Presidente Berlusconi- hanno dichiarato i rappresentanti istituzionali cavesi ricevuti a palazzo Grazioli intorno alle 13 di oggi- Ringraziamo il senatore Sarro, l’on. Cosentino e l’on. Landolfi per aver aver consentito di portare all’attenzione del premier la questione degli abbattimenti in Campania. Il presidente Berlusconi ha ascoltato le preoccupazioni e le istanze presentate promettendo un immediato impegno del Governo a riproporre un decreto che blocchi gli abbattimenti”.

 

2 pensieri su “Cava de’ Tirreni: Berlusconi incontra Galdi-Napoli-Baldi

  1. E’ aria di sagra paesana. Ma non sono Baldi, Galdi e Napoli che incontrano Berlusconi ? Vi siete forse dimenticati che il tutto è stato organizzato da Cosentino, unico vero uomo del Cavaliere. Speriamo bene per le nostre case, e speriamo che non resti solo una foto ricordo, nemmeno bella.

  2. NON CAPISCO BALDI PERCHè NON PARLA MAI !!!COSA HAI FATTO DI CONCRETO !!!! ASCOLTI SOLO CIRIELLI !!!! HAI UNA FACCIA DA POLITICO AUTENTICO !!!!

I commenti sono chiusi.