Salerno: Pdl, Russo-Iannone “Nocera e Gagliano, passato di saltelli”
Il Coordinamento provinciale del Pdl replica alle dichiarazioni dell’Udc rilasciate da Nocera e Gagliano. In una nota congiunta, Antonio Mauro Russo ed Antonio Iannone dichiarano: “Le affermazioni dei rappresentanti provinciali dell’Udc rappresentano il naturale risentimento di chi si trova alla guida di un partito in via di dissoluzione. E’ paradossale, tuttavia, che siano proprio questi uomini a parlare del presidente della Provincia Cirielli, additandolo come un uomo che esercita il potere attraverso le nomine: la differenza tra Cirielli e questi esponenti dell’Udc è nelle rispettive storie politiche. Per Cirielli parla un passato, un presente (e certamente un futuro) fatto di coerenza; per Nocera e Gagliano parla un passato fatto di tanti cambi di casacca. A proposito di nomine l’Udc farebbe bene a tacere, vista la storia recente dell’ASL di Salerno: centinaia di nomine clientelari operate dall’ex commissario per diretto volere di Nusco, che vanno tutte annullate. L’Udc è stato sconfessato su tutta la sua linea politica dai suoi stessi uomini: due assessori provinciali, due consiglieri provinciali hanno riconosciuto gli errori di direzione politica e non si trascuri che solo un mese fa il partito ha perso anche il suo capogruppo al Consiglio comunale di Salerno, il dottor Giovanni Basso, che ha deciso di candidarsi a sostegno di Anna Ferrazzano nella lista Pdl-Principe Arechi. Gagliano sta compiendo un’impresa: il terzo polo a Salerno si classificherà quarto. Avendo pensato di fare politica con lo sport ha finito a fare politica per sport!”
Perchè , se invece i cambi di casacca si fanno verso il Principe sono buoni?
Gagliano è vero che ha saltellato qua e là ma pur sempre nel centro-destra.. è una persona integra e onesta moralmente.. come mai voi ragazzini del colonnello , altezzosi e buffoni…. non parlate della persona onesta qual’è salvatore.. ricordatevi che la perdita di gagliano dal nostro partito è stata cruciale e testimonianza sarà il risultato delle amministrative. Nonostate milito del PDL il mio voto andrà a lui unicavera persona del centro-destra! a presto
Gagliano ha cambiato casacca ma mai coalizione veniamo a voi:
BUONOMO dal IDV al Principe Arechi
Anastasio da ADC a Principe Arechi
Pierro da MPA a Principe Arechi
Giuliano da PSI a Nuovo PSI e sappiamo benissimo il perchè
Mino Pignata IDEM
Cariello da Rifondazine comunista a Nuovo Psi
Arena da UDC a PDL
e tanti tanti ancora ma il vero vostro problema è che Gagliano eticamente è pressochè inattaccabile, voi invece….peggio degli altri. A proposito auguri a chi ha preso il posto di lavoro come assessore.
Condivido quanto ha detto Roscia. Il principe arechi fa campagna acquisti e nessuno dice nulla, perchè lo fa il RAS. Se lo fanno gli altri non va bene. Ma ritengo che questi due mbabbocci e mpusumat prima di parlare farebbero bene a riflettere. Chi sono ? Chi sono stati ? Chi saranno ? Risposta nessuno. 2 autentici vuoti a perdere.
MA Vi Pare Un Comunicato Scritto Da 2 Segretari di Partito ? Che Squallore Il Pensare Che stiamo In Mano A Questa Gente. Russo Ritorna A Fare Il Disk Jokei . Ti Ha Tradito Perfino Il Nero Per Caso: E’ Venuto Con De Luca. Andate A Lavorare è Meglio
Signori Iannone e Russo in base a quanto avete scritto, al di là dei vostri problemi di natura politica nei quali non entro in quanto totalmente incompetente dei vostri problemi, devo dire che ho assistito con attenzione la trasmissione a Telecolore e da giovane laureta, devo dire che se le cose dette da Gagliano sono vere, ed allora bisognerebbe replicare con i fatti. Il Centro destra ha sempre combattuto le Consulenze anche attraverso il Ministro Brunetta ed ora ritrovarsi con le stesse problematiche di certo non è bello. Di ritorno da un locale della movida deluchiana, sento il dovere di segnalare ciò, visto che è stato un argomento trattato con gli amici questa sera. D’altro canto se tutto ciò lo scrivo alle 3 di mattina anzichè andare a letto, vuol dire che il problema è veramente sentito da noi che siamo profondamente delusi dalla classe politica.
Ho assistito al dibattito in TV ieri, e penso siano state dette cose molto interessanti. Certo se il mio partito si comporta come i comunisti, rispetto alle consulenze, ed allora non è più il mio partito. Chiedo a Russo e Iannone: sono un giovane geologo, cosa posso fare per avere lavoro anch’io, anche attraverso le consulenze ? Vi premetto: non conosco alcun politico. Grazie. Non ho segreti potete anche rispondere su questo sito. Non ci dobbiamo preoccupare di nulla, voglio solo lavorare.
Ci vuole proprio una faccia tosta e di c…lo per fare affermazioni del genere.Voi due avete tradito copletamente lo spirito del PDL e la persona che vi ha fatto nominare coordinatore e vicecordinatore provinciali, unici in tutta Italia a non essere parlamentari: Bella dimostrazione di gratitudine e riconoscenza. Tu Russo sei stato completamente inventato dalla persona che hai tradito e che se non sbaglio è anche la madrina di tua figlia. Quante umiliazioni il ministro ha subito per difenderti dagli attacchi che ogni giorno ti rivolgeva sul piano personale il tuo attuale benefattore Principe:
faresti bene russo a tapparti per sempre la bocca.
Con grande spudoratezza osate affermare che Basso ha lasciato l’UDC per sposare un progetto. Basso ha lasciato l’UDC per aver la nomina di amministratore nel consiglio dell’Aeroporto, così come zitarosa ha tradito in cambio della nomina all’ASi, così come Memoli(cultore dei datteri tunisini) ha tradito De luca ed ha abbracciato Cirielli in cambio della nomina a Presidente del Consorzio farmaceutico, alla quale aspiraravi tu Russo,in quanto ti era stata promessa dal consorte del consigliere regionale Paolino); così come Anastasio ha tradito Pionati e del Mese in cambio della nomina a Vice presidente dell’Aeroporto, così come hanno fatto Cariello, Moscatiello e tanti altri.Per Lello De Sio che chiede un lavoro è facile rispondere: segua l’esempio dei tranfughi sopra elecati e tutto si risolverà.
Ho letto la stampa e penso che voi del PDL vi dobbiate solo vergognare. Ma vi rendete conto tutte quelle consulenze indicate e per di piu ad un parente di un parlamentare PDL. Ma vi dovreste solo vergognre solo vergognare . E mi fa tenerezza questo De Sio, che spererebbe di essere chiamato da voi. Un sogno …..che schifo !