Salerno: Pdl “Cammarota risorsa per il Partito”

In una nota si legge: “il PdL salernitano è un Partito vero dove i Dirigenti discutono e si confrontano con grande onestà intellettuale e serenità di comportamenti. La vicenda che ha riguardato l’avv. Antonio Cammarota dice esattamente questo. L’amico Antonio rappresenta per noi una risorsa e non è stato mai messo in discussione: quale Capogruppo alla Provincia e Consigliere Comunale ha operato con puntualità ed intelligenza come si conviene agli uomini di Partito, con conoscenza ed osservanza delle regole interne. Accogliendo l’appello del Presidente Cirielli, dopo aver posto delle legittime riflessioni che nel suo caso non erano strumentali, ha  rafforzato il progetto politico del PdL rendendo pieno sostegno alla candidatura alla carica di Sindaco dell’avv. Anna Ferrazzano. Il clima di rinnovata responsabilità e determinazione creatosi nel Partito, a tre mesi dalla scadenza elettorale, che ci permette di giungere alla sfida con De Luca con liste fortissime rappresenta la vera novità rispetto alle precedenti esperienze al Comune di Salerno. Mai prima d’ora, infatti, il centrodestra era riuscito, per tempi e qualità di sintesi, ad esprimere una proposta politica veramente alternativa al pensiero unico degli ultimi diciotto anni. Con la convinzione della forza delle nostre Donne, dei nostri Uomini e delle nostre Idee rimaniamo aperti al contributo e all’adesione di altre forze politiche a condizione che siano inserite in un coerente  quadro di alleanze nazionali e regionali.”

 

                                                                                                            

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Salerno: Pdl “Cammarota risorsa per il Partito”

  1. Effettivamente il pdl di Salerno è il libero movimento dove si discute apertamente di accaparramenti di poltrone e di incarichi per far confluire persone di qualsiasi altra ideologia o vicine a qualche persona che ha avuto il grosso merito di aver creato dei grandi mostri, ora alla guida del partito e delle istituzioni locali. Basti leggere la lettera del RAIS Cirielli,indirizzata a Cammarota: ritorna con noi e sarai capolista alle prossime elezioni comunali. Dignitososo dietrofront di cammarota da aspirante sindaco a sostegno di una candidata verso la quale ne ha detto di cotte e di crude.La stessa operazione è stata condotta con Zitarosa, al quale sarà assegnata la presidenza di qualche società, cosi come è stato fatto per Santocchio,al quale in cambio del passaggio al Principe è stata data la presidenza del CSTP,cosi come è stata data la presidenza dell’ASI all’avv. Cassandra, così come è stata data la Presidenza del Consorzio Farmaceutico a Memoli, così come sono state coferite nomine con costi enormi per la collettività salernitana a Moscatiello, Cardiello,Cariello,Anastasio,Porcelli e non mi dilungo più perchè occuperei centinaia di pagine per elencare tutte le nomine fatte.Questo è l’esempio eclatante della grande democrazia e dei grandi dibattiti che si svolgono all’interno del PDL nella sede dellaProvincia e non già nella sede naturale a Porta Elina.Mi vergogno di appartenere a questo PDL, anzi a questa ex AN,che faincetta continua di personaggi,che hanno continuamente cambiato partiti …. in cambio di incarichi, così come faranno con il benefattore di turno. Il popolo è molto più intelligente di quanto i responsabili del PDL salernitano pensano.

  2. Antonio Iannone, un uomo senza consensi che giudica Cammarota? E’ la fine della politica, abbiate almeno la decenza di stare zitti. Un uomo senza p…. non puo essere mai un buon politico. Cammarota è stata una delusione e dopo le elezioni capiremo pure perchè si è rimangiato tutto quanto detto pochi giorni prima. Ridicolo, ridicolo, ridicolo. E pensare che aveva illuso tutti. Ma ora tutti hanno capito a chi si sono ritrovati di fronte. Sono del PDL ma voto De Luca

I commenti sono chiusi.