Cava de’ Tirreni: atmosfera metropolitana per l’evento inaugurale di BlaBla

Domenica 21 novembre 2010 le luci del nuovo BlaBla Store hanno illuminato di glamour Cava de’ Tirreni. Non è stata una semplice inaugurazione, ma un vero e proprio evento in perfetto stile newyorkese animato da luci, suoni, musica, video mappati, sfilate sul red carpet e scatti fotografici sullo sfondo di wall hollywoodiani brandizzati col il logo di BlaBla. Con una lunga fila all’ingresso, in Corso Umberto I a Cava de’ Tirreni, BlaBla ha festeggiato l’inaugurazione del suo nuovo store. L’evento si è svolto alla presenza di oltre 400 ospiti e spettatori ed è stato scandito da un ritmo giovane, vibrante, dinamico, vivo, glamour, segnando una tappa della storia di innovazione del punto vendita di BlaBla, ancor più significativa in quanto testimonianza dell’ottimismo e della volontà della famiglia Siani di investire nel futuro. Oltre ad ammirare lo stile e l’atmosfera metropolitana creata ad hoc per la serata, gli ospiti hanno assistito ad uno spettacolo di interior architectural mapping, un excursus audio-visivo dagli anni 70 ad oggi per celebrare il passaggio dal 1977, data di fondazione di BlaBla, al 21 novembre 2010, data dell’evento inaugurale. Lo spettacolo è stato gestito dall’agenzia di comunicazione colazione wake up communication che ha curato l’evento dalla pianificazione all’implementazione, dalla creazione del logo alla realizzazione dei video proiettati sui monitor e videowall dello store, dall’ufficio stampa all’ideazione dell’identità visiva. Oltre alle proiezioni video, alla performance di interior architectural mapping, al raffinato servizio di catering incentrato sul finger food e al dj set, l’inaugurazione è stata animata dalla presenza di modelle che, nel corso della serata, hanno indossato diversi abiti e hanno sfilato sia all’interno che all’esterno del negozio, sul red carpet posto all’entrata dello store sotto gli occhi di una folla di passanti incuriositi e di centinaia di ospiti estasiati da tanto glamour, moda, genialità creativa, originalità, lusso ed eleganza. La serata, inoltre, è stata caratterizzata dalla mostra degli abiti di Madonna e di Lady Gaga disegnati dal fashion designer Francesco Scognamiglio, in particolare una blusa nera di chiffon scelta da Madonna per il video “Give it 2 me” e un abito indossato da Lady Gaga a New York in occasione dell’Elvis Duran & the Morning Show. Situato in una location suggestiva, sotto i tradizionali portici del centro storico di Cava de’ Tirreni, dal 1977 BlaBla è un punto di riferimento per lo stile ed eleganza, con una vasta scelta di capi di abbigliamento e di accessori di alta qualità, alla moda e sempre innovativi. Il nuovo store si iscrive perfettamente, come avanguardia architettonica, nel ritmo quotidiano di costante trasformazione e di adesione all’avvenire della città. Enzo, Ciro, Manuel, Serena, Stephanie e Marco Siani hanno dato via al futuro con uno store che si estende su 400 mq, realizzato con materiali ecosostenibili, nel rispetto dell’ambiente e dotato delle più moderne tecnologie multimediali, di una zona bar relax e di una sartoria interna, di un design store e un book shop, una vera e propria shop&gallery dedicata al design e alla creatività di eccellenze mondiali.