Salerno: Pdl, Celano, borse di studio non pagate dal Comune

Nonostante la Regione Campania abbia ormai da mesi inviato ai comuni le risorse finanziarie “finalizzate” al pagamento delle borse di studio per il 2007/08, gli studenti di Salerno ancora nulla hanno percepito. Nel mentre gli altri Comuni della provincia hanno provveduto a riversare tempestivamente le somme accreditate dall’Ente Regione, l’Amministrazione Comunale ancora una volta dimostra difficoltà a far fronte ad impegni per i quali, tra l’altro, ha già ricevuto da tempo le risorse. Si spera che i mezzi finanziari destinati agli studenti e “finalizzati” al pagamento delle borse di studio non siano stati, invece, spesi per tamponare le “falle finanziarie” che appaiono ormai di rilevante entità e difficilmente sanabili.Il Comune di Salerno dimostra ancora una volta di “vivere” una crisi finanziaria che sembrerebbe irreversibile.

 

3 pensieri su “Salerno: Pdl, Celano, borse di studio non pagate dal Comune

  1. vedi commento in altro articolo. Mai commento è stato più appropriato ! Potremmo conoscere l’importo della tua indennità mensile più le spese varie, in tema di trasparenza ? sarebbe giusto che i salernitani la conoscessero, per fare la differenza di quanto guadagnavi prima e quanto guadagni ora, d’altra parte sei stato sempre un fautore della trasparenza, non penso sia un peccato chiedere ciò lo dice anche Brunetta….

  2. Guarda un po sto demaio ma come è possibile che delle persone serie come roberto celano vengano messe in discussione in questo modo ti sta ponendo una situazione seria e tu gli vai a chiedere la sua dichiarazione dei redditi ma come ci vogliamo salvare
    vai roberto sei unico

  3. Lesa Maestà ! Caro Matteo, ammesso che fossi veramente Matteo, ma veramente pensi quello che dici di Celano ? Noi ci credevamo una volta, ora differenze fra lui e chiunque dei nostri, che ha sempre criticato, per consulenze ricevute , è zero. Guarda gli incarichi e vedrai che le persone che hanno sempre criticato alla scandalo, sono i primi ad essersi accaparrati gli incarichi. Qualcuno dirà è tutto normale…. Forse sarà così ma d’altra parte la stranezza è che Celano si scandalizzava. L’unico onesto il direttore Bianchini. Coerente e lineare. Ne ha per tutti in maniera equilibrata e corretta. Complimenti.

I commenti sono chiusi.