Salerno: Cammarota, rifacimento s.p.333 rioni collinari la provincia risponde

Da tempo i cittadini dei rioni collinari della città di Salerno, con il consigliere di circoscrizione Luigi Cuoco, denunciano il degrado in cui versano le strade di collegamento delle frazioni alte, dove è urgente intervenire anche per il pericolo di dissesto idrogeologico. L’amministrazione Cirielli ha appaltato i lavori per il rifacimento del manto stradale, della segnaletica e delle barriere di sicurezza della Strada Provinciale n. 333, che collega l’uscita di San Mango Piemonte con Giovi, Sordina, Ogliara. La S.P. 333 è l’unica di competenza diretta della Provincia nella città di Salerno per i rioni collinari. Il Comune di Salerno, titolare delle gestione e della manutenzione delle altre strade cittadine, faccia ora la sua parte per le altre opere necessarie alla viabilità sui rioni collinari.

3 pensieri su “Salerno: Cammarota, rifacimento s.p.333 rioni collinari la provincia risponde

  1. il comune non rispondera’ ,e’ troppo occupato alla politica dei capponi di renzo ,come un illuminato valiante disegna oggi .lo sfascio e’ evidente ,la guerra intestina nel pd ,non si placa .solo sotto le ali deluchiane tutto viene spento .

  2. facile parlare di questo. Parliamo della revoca di un lavoro utilissimo. Io abito all’uscita di torrione e quel lavoro previsto dall’assessore Alfieri e dal Presidente Villani sarebbe stato utilissimo ed invece parlamm i sti pazziell. Eppure verranno le elezioni a Salerno e ne vedremo delle belle !

  3. avvocato cammarota, la invito a visitare quella strada (333) nel tratto che da san mango porta a fuorni (una discarica a cielo aperto unica in italia) ed a segnalare alle autorità provinciali competenti tale situazione di degrado.
    bisogna fare più fatti e meno chiacchiere altrimenti i voti non li prenderete mai.

I commenti sono chiusi.