Regionali: Campania Libera, Ventura “No alle centrali nucleari!”

Dal programma dell’avv. Domenico Ventura, capolista di Campania Libera: no alle centrali nucleari, a quelle a carbone ed a quelle a petrolio, solo energie pulite, costruiamo in Campania il più grande parco eolico e fotovoltaico d’Europa per dare lavoro a circa 300.000 persone in due- tre anni, sull’esempio della Germania.

 

 

 

3 pensieri su “Regionali: Campania Libera, Ventura “No alle centrali nucleari!”

  1. Caro Avvocato, guardi che in campania c’è già il più grande parco solare d’Europa, si trova a Serre-Persano.Si capisce, dalle sue idee che Lei non è un profondo conoscitore della Provincia di Salerno!!!

  2. Sparare numeri a casaccio non è indice di grande professionalità. Dire che in Campania sarebbe possibile creare 300.000 nuovi posti di lavoro con l’energia rinnovabile è un’affermazione destituita di ogni fondamento e, perciò, di un cinismo impressionante. Ne tengano conto gli elettori alle prossime consultazioni.

  3. Attualmente il più grande parco solare d’Europa (11 – 20 MW ) si trova in Spagna.
    E’ vero, altresì, che la piu grande centrale fotovoltaica (3 MW) si trova a Serre.
    Bisogna tener presente, poi, che l’energia solare che investe il pianeta è 10.000 volte l’intero fabbisogno dello stesso, per cui vi sono enormi potenzialità in questo campo.

I commenti sono chiusi.