Salerno: campo sportivo Settembrino impianto rinnovato

Domani, martedì 5 gennaio, alle ore 10.00 a Fratte, in via Carlo Gatti, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inaugura il campo sportivo Rinaldo Settembrino oggetto di interventi di ordinaria  e straordinaria manutenzione. Il Comune di Salerno ha provveduto a raddoppiare gli spogliatoi, installare il sistema di depurazione, risistemare parcheggi ed accessi, potenziare l’impianto d’illuminazione.La Figc ha provveduto a realizzare il sistema di drenaggio a metodo orizzontale inventato dall’ing. Francesco Grande e già sperimentato con successo presso il campo De Gasperi; installare il fondo in erba artificiale di pura gomma arabica ecologica ed atossica; installare la recinzione a norma Uni.Il campo è adesso omologato per gare di calcio fino alla I Categoria, campionati nazionali Juniores, campionati nazionali femminili.All’inaugurazione di domani mattina con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca saranno presenti: Salvatore Colonna Presidente Comitato Regionale Figc, Antonino Sessa    Presidente Comitato Provinciale Salerno Figc, Salvatore Amatrudo Responsabile Settore Scolastico Figc, Enzo Pastore Segretario Comitato Regionale Figc. Con questo intervento il Comune di Salerno aggiunge un tassello importante al programma di trasformazione del quartiere migliorandone la vivibilità.

3 pensieri su “Salerno: campo sportivo Settembrino impianto rinnovato

  1. il 2010 ancora si inaugurano campi dove si può giocare fino alla prima categoria. Il comune non gestisce più nulla. M asxherziamo. Soldi sperperati. Se volete vedere un campo serio basta andare a pochi chilometri a Pellezzano quello si è degno di essere chiamato campo altro che settembrino o de gasperi. Fanno ridere.

  2. E finalmente la montagna partori il topolino. Tanta attesa per far giocare 1 categoria e juniores. E poi perchè questi campi in gestione alla federazione ? Poi non vi lamentate se a Salerno diminuiscono le squaDRE DI cALCIO. e COLPA DI CHI GESTISCE MALE L’IMPIANTISTICA SPORTIVA. Aveva regione Celano quando si opponeva. Ma stiamo scherzando, facciamo gestire potere economico a altri….Basta il PDL anche al Comune

  3. caro sindaco sono stanco di essere preso in giro da lei, pensa solo a fare l’imprenditore, penso che trope cose sono alla luce del sole, spero che la magistratura apra gli okki.

I commenti sono chiusi.