Oculistica:Veder chiaro col Dott. Prof. Vincenzo Pagliara

 Ogni martedì e giovedì  di novembre, alle ore 14, 45, in onda su Telecolore “Oculistica e Prevenzione” col Dott. Prof. Vincenzo Pagliara.  

Dopo gli ascolti dei mesi scorsi su SKY Health&Beauty TV, finalmente tutti i telespettatori potranno usufruire “in chiaro” d’ interessanti ed utili norme di prevenzione in oculistica, esposte con la consueta chiarezza e sinteticità dall’oculista Pagliara, recentemente intervistato anche per Dossier Campania, in appendice a Il Giornale. Il calendario delle trasmissioni sarà il seguente:

Martedì 3 Novembre ore 14,40: Prescrizioni lenti personalizzate per tutte le patologia oculari

Giovedì 12 Novembre ore 14,45: Glaucoma, prevenzione, diagnosi precoce e terapia

Martedì 17 Novembre ore 14,45: Degenerazione maculare legata all’età, prevenzione e terapia

Giovedì 26 Novembre ore 14,45: Cheratocono, correzione ottica, parachirurgica e chirurgica

I contenuti della prima trasmissione andata in onda giovedì 28 Ottobre, relativa all’Oftalmologia Pediatrica ed alla prevenzione dell’occhio pigro (ambliopia), www.vincenzopagliara.abcsalute.it.

 Pagliara, Specialista in Oculistica, Oftalmologia Pediatrica, Chirurgia Laser, Glaucoma, Oculistica medico-legale e del lavoro, Contattologia. Consigliere Sanitario e Specialista Oculista presso la ASP di Potenza, esercita  negli studi  di Salerno, Baronissi e Potenza, offrendo anche utili suggerimenti per migliorare l’estetica visiva. Il Prof. è comunque a disposizione anche dei nostri lettori oer qualsiasi problema di natura oculistica, contattando direttamente la redazione o scrivendo al suo sito sovra impresso.

8 pensieri su “Oculistica:Veder chiaro col Dott. Prof. Vincenzo Pagliara

  1. Finalmente! Avevo sentito parlare delle trasmissioni andate in ondaa su SKY soltanto per gli abbonati. Ora tutti potranno usufruire di un utile servizio di prevenzione in oculistica, per preservare il nostro benessere visivo.

  2. Avevo perso alcune delle trasmissioni su Sky, ed oggi ho potuto ascoltare la puntata sulla prescrizione lenti pesonalizzata per tutte le patologia oculari, che ho trovato molto interessante.

  3. Molto chiare e sintetiche le trasmissioni del dott. Pagliara. Un servizio di utilità sociale per chi non aveva potuto seguirlo su Sky.

  4. Decisamente interessanti e ben strutturate le trasmissioni di “Prevenzione in Oculistica del Dott. Prof.Vincenzo Pagliara. I miei complimenti!

  5. Una trasmissione dove si informa in maniera equilibrata, evidenziando le rispettive competenze dell’oculista e dell’ottico, avendo come fine il benessere visivo di noi tutti. Complimenti al dott. prof. Pagliara, competente ed obiettivo.

  6. Mi complimento per l’ottima didattica del dott. prof. Pagliara, che espone con competenza,sintesi ed estrema chiarezza, coinvolgendo con interesse per i 15 minuti circa di ogni puntata.

  7. Interessanti ed utili norme di prevenzione in oculistica, che possono risultare utili per tutti. Un ottimo lavoro di divulgazione scientifica.

I commenti sono chiusi.