Aeroporto Pontecagnano, Cirielli: “Giusta la scelta di Ernesto Sica”

 Il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, commenta positivamente il cambio di vertice della società di gestione dello scalo aereo salernitano. “Mi sembra una giusta soluzione -afferma il Presidente Cirielli – la scelta istituzionale del Sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica, suggerita dal Senatore Paravia, quale nuovo Presidente del CdA dell’Aeroporto”. “La gestione fallimentare di questi anni – continua – non poteva essere taciuta da un’Amministrazione di centrodestra. Bene ha fatto il Senatore Paravia, che rappresenta questo Ente in seno al CdA dell’Aeroporto di Pontecagnano, a denunciare questa mala gestio”. “Il  centrodestra al governo della Provincia di Salerno – chiarisce il Presidente Cirielli-  non era a caccia di poltrone e per questo aveva accettato di confermare il Presidente Strianese. Dispiace che questi abbia voluto personalizzare la vicenda. Comunque sia, l’interesse dei cittadini, che vuole il rapido decollo di questa opera strategica – sottolinea Cirielli – non  poteva essere disattesa da vanità personali”. A questo punto il Presidente Cirielli ravvisa la necessità dell’ingresso della Regione nel Consorzio dell’Aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” e della rapida realizzazione dell’allungamento della pista, per il decollo definitivo dell’Aeroporto. Infine, il Presidente Cirielli ritiene che “Ernesto Sica nella sua qualità di Sindaco della città che ospita tale importante e strategica infrastruttura, saprà rappresentare al meglio gli interessi della collettività e del territorio dell’intera provincia.”      

2 pensieri su “Aeroporto Pontecagnano, Cirielli: “Giusta la scelta di Ernesto Sica”

  1. Sindaco Sica faccia subito la sua parte a livello comunale per un urgente piano di sviluppo delle aree adiacente al sedime aeroportuale. Aree da inserire nel Piano Regolatore Comunale per lo sviluppo futuro di un aeroporto a livello almeno europeo se non intercontinentale ed allora occorrono ancora ulteriori espropri delle aree limitrofe.
    Poi ai politici dico di fare una politica cotruttuva per il bene dell’aeroporto e pensiamo allo sviluppo economico sia a livello commerciale (cargo turistico ) e sia a livello occupazionale a servizio dell’aeroporto ( cittadini di pontecagnano faiano, bellizzi etc).
    Sicuramente continuando a fare politica e non avere risultati mirati e concreti penso che ancora i signori dei partiti politici si faranno la guerra a discapito dei cittadini elettori onesti che li hanno votati.

  2. PRESIDENTE! E’ POSSIBILE FARE QUALCOSA PER I MANCATI PASSAGGERI DEL VOLO TORINO – SALERNO DEL 2009, SOSPESO L’ULTIMO GIORNO E I BIGLIETTI MAI RIMBORSATI DALLA SOCIETA’ “GAN”?

I commenti sono chiusi.