Battipaglia: assemblea provinciale di Unimpresa

Si è svolta, presso l’Hotel Palace di Battipaglia, l’Assemblea provinciale di Unimpresa Salerno. Erano presenti quasi tremila delegati in rappresentanza degli associati dell’artigianato, del commercio, del turismo, dei servizi alle aziende, dell’agricoltura e delle Pmi di produzione. Nel corso dell’Assemblea è stata eletta all’unanimità la nuova Giunta provinciale. Demetrio Cuzzola è stato confermato Presidente con delega all’artigianato; Roberto Ameno è il nuovo vice presidente con delega ai servizi. Consiglieri sono stati nominati Pio Biancamano delegato alla sicurezza sul lavoro, Donato Ciociola al Turismo e agli eventi, Federico Del Grosso al commercio, Maria Rosaria Di Maio all’imprenditoria femminile, Emilio Ferrara all’agricoltura, Donato Lardieri alla formazione, Raffaele Pastore alle Pmi. “La difficilissima congiuntura economica impone alle associazioni di categoria uno sforzo sempre maggiore – spiega Demetrio Cuzzola, presidente di Unimpresa – di sostegno e tutoraggio alle piccole e medie imprese del territorio. L’aver attivato sedi in tutti i principali centri della provincia è la dimostrazione della sete di partecipazione attiva, e della necessità di proporre, sui territori, punti di riferimento per le Pmi. Con la nomina della nuova Giunta abbiamo proceduto a coprire, in maniera rappresentativa, tutti i settori produttivi della provincia di Salerno. Sicuramente ora ci tocca il lavoro più duro: quello di mantenere e rafforzare le aspettative di chi ha creduto in noi con chiari segnali in tutte le circostanze ed i luoghi in cui si parla di economia e produttività”. Soddisfazione per la nomina a presidente viene espressa da Demetrio Cuzzola: “Un lavoro che, continuando quello già fatto da chi mi ha preceduto, ha visto protagonisti tanti imprenditori del nostro territorio ed ha condotto a risultati notevoli sia in termini numerici che in qualità di interventi locali – spiega Cuzzola – e anche il veder riconfermata la delega in un settore strategico quale quello dell’artigianato, che mi ha visto già impegnato da anni in altre vesti, è la sintesi felice del lavoro svolto in meno di un anno dalla nomina a presidente provinciale di Un impresa”.

Un pensiero su “Battipaglia: assemblea provinciale di Unimpresa

  1. Tremila delegati? E che è, il PSI di Craxi?
    A questo indirizzo si trova la descrizione dell’Albergo:
    http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=dspv&itty=new&from=m&shtl=1&htid=1971466&crti=2&mdpcid=expe.it.001.016.01.ExpediaHotelAmenitiesIT.ShowUserReviewsHotels&eapid=804-8
    “La struttura Hotel Palace dispone di un ristorante, un bar o lounge e personale poliglotta. Le strutture per riunioni includono sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi.”
    Bravo Cuzzola a truccare le cifre, ma polli i giornalisti a caderci!!!!!!
    Quanti saranno realmente gli iscritti di Unimpresa? 3, 30, 300?

I commenti sono chiusi.